annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco DEFINITIVO iscritti IV raduno nazionale-Liguria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok me ne occupo io :

Commenta

• : Comfermato x domenica 19!

: :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Confermo per domenica 19.
        Punto di incontro: Bolzaneto.

Commenta

• ragazzi ci siamo..ci sarò anche io, piu tipa..a breve deciderò quale
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• @lacky=sborone..... : :

@GTI TV:non la punto per favore..... : : : : :evil:

PER TUTTI:voi date conferma di presenza e giorno,
            e specialmente del punto di ritrovo dove arrivate,

poi la lista la aggiornerà un moderatore-organizzatore.

Grazie

AGGIORNAMENTO 01/03/2006

1)Fede_golf5tdi +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            2)DONOVAN CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            3)Golfidro + 2 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivoci abito )
            4)Vi + 1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            5)SwIsS + 1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            6)Celem +1
            7)Francufla
            8)Supersubway CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            9)mc0676 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            10)Freerider CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            11)Golf_tdi_generation + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            12)Zappy1 +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            13)Cessna159
            14)Luca_p79 +1
            15)Fabry +1 CONFERMATO-incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo 18/03/06 sera
            16)Vlad CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
            17)Bruce
            18)ciccioGTI CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            19)Soloperpassione+3
            20)Aimont GTI +3 - 2 giorni
            21)AlessioV +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
            22)Bibe +1 -2 giorni CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
            23) paul +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            24)DoppiaB + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            25) Ty + 1 + cagnolona CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            26) tuo
            27)Matteo®
            28)ispettore +1
            29)GTI TV CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            30)Alemoby + 1 - CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
            31)MiloGTI (forse)
            32)mistral.TDI CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
            33)golfgti + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
            34)lacky84+1 CONFERMATO -incontro:-------Data arrivo: 19/03/06
            35)takemusu +moglie+figlia
            36)mirko017 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06
            37)nismo + 1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06

Venghino signori e signore,venghino,
            che tra un pò assediamo Genova con un G5,altro che G8......

Al momento,compresi indecisi,quota 65

Ricordo che per la prenotazione del pranzo dobbiamo avere conferma,
            anche da parte degli indecisi,
            entro e non oltre il 10 marzo 2006,
            questo per poter dare conferma e prenotare presso l'agriturismo

Commenta

• Io confermo.... domenica 19 a Sestri levante.....
              Ho preso un marciapiede con il mio gti e ho un bel pò di danni......
              Spero che mi ridiano il gitano (i pezzi sono in germania in autogerma non c'è una mazza) in tempo altrimenti vengo con il puntone van : : ......

Commenta

• Io ci sono sicuramente, potete confermare al momento per Domenica.
                Ma se lo stress mi assale, la bella stagione spunta......potrei spararmi anche sabato
                Anche perchè l'Angelo's Tour Culinario mi attira parecchio :

:

Commenta

• OK confermato 2 adulti+2 bimbi ,Domenica Sestri Levante .

Commenta

• PER TUTTI:voi date conferma di presenza e giorno,

Grazie

AGGIORNAMENTO 03/03/2006 17:40

5)SwIsS CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                    6)Celem +1
                    7)Francufla CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    8)Supersubway CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                    9)mc0676 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    10)Freerider CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                    11)Golf_tdi_generation + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    12)Zappy1 +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    13)Cessna159
                    14)Luca_p79 +1
                    15)Fabry +1 CONFERMATO-incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo 18/03/06 sera
                    16)Vlad CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
                    17)Bruce +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                    18)ciccioGTI CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                    19)Soloperpassione+3 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante Data arrivo: 19/03/06
                    20)Aimont GTI +3 - 2 giorni
                    21)AlessioV +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                    22)Bibe +1 -2 giorni CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
                    23) paul +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    24)DoppiaB + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    25) Ty + 1 + cagnolona CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    26) tuo
                    27)Matteo®
                    28)ispettore +1
                    29)GTI TV CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    30)Alemoby + 1 - CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
                    31)MiloGTI (forse)
                    32)mistral.TDI CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
                    33)golfgti + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    34)lacky84+1 CONFERMATO -incontro:-------Data arrivo: 19/03/06
                    35)takemusu +moglie+figlia CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                    36)mirko017 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06
                    37)nismo + 1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06

Venghino signori e signore,venghino,
                    che tra un pò assediamo Genova con un G5,altro che G8......

Al momento,compresi indecisi,quota 65

Commenta

• naturalmente confermo anch'io per domenica

punto di ritrovo a sestri

poi con marco ed emanuele ci si mette d'accordo per il ritrovo a medesano

ora mando un sms ad ispettore,cosi si conferma pure lui

sciao belli

Commenta

• Grande Franco!

Avanti anche gli ultimi...rimangono 7 giorni per dare conferma.Su su....MUOVERSI! : :

Commenta

• conferma 1+2 data arrivo: domenica 19/03/2006 - Ritrovo: Sestri Levante
                          per il pranzo tieni conto 1+1, mia figlia ha solo 2 anni..

Commenta

• Signori e signore,
                            mi raccomando,aspettiamo vostra conferma.

Dopo ultimo aggiornamento,
                            mi risulta che manca la conferma per 14 presenze.

Al momento,per il 4° RADUNO NAZIONALE,
                            quota 51

GRANDI!

: : :

Commenta

• Ok Bruce + 1 (aggiunto adesso...)

Incontro GE Bolzaneto 19/3

:

p.s. complimenti agli organizzatori

Commenta

• ispettore conferma incontro sestri

Commenta

• Con ispettore,al momento siamo 50 confermati.

Avanti gli ultimi!!!!!! : :

Commenta

• PER TUTTI:voi date conferma di presenza e giorno,

AGGIORNAMENTO 07/03/2006 10.15

6)Francufla CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    7)Supersubway CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                    8)mc0676 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    9)Freerider CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                    10)Golf_tdi_generation + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    11)Zappy1 +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    12)Fabry +1 CONFERMATO-incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo 18/03/06 sera
                                    13)Vlad CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
                                    14)Bruce +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                    15)ciccioGTI CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                    16)Soloperpassione+3 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante Data arrivo: 19/03/06
                                    17)AlessioV +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                    18)Bibe +1 -2 giorni CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
                                    19) paul +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    20)DoppiaB + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    21) Ty + 1 + cagnolona CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    22)ispettore +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    23)GTI TV CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    24)Alemoby + 1 - CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
                                    25)mistral.TDI CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
                                    26)golfgti + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    27)lacky84+1 CONFERMATO -incontro:-------Data arrivo: 19/03/06
                                    28)takemusu +moglie+figlia CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                    29)mirko017 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06
                                    30)nismo + 1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06
                                    -)coma (per il caffè??)

NON CONFERMATI:

-)Celem +1
                                    -)Cessna159
                                    -)Aimont GTI +3 - 2 giorni
                                    -) tuo
                                    -)Matteo®
                                    -)MiloGTI (forse)

Lista confermata per 52persone,
                                    e un totale di 30vetture, :

Ci sono ancora degli indecisi,sbrigatevi..... :evil: :

Commenta

• Toglietemi pure dalla lista
                                      Purtroppo mi si è presentato un problema personale e non posso venire.
                                      Mi dispiace ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a farcela ma non posso ancora confermamre quindi preferisco dire di no ciao :

Commenta

• Ragazzi per dei problemi personali anch'io non posso venire,ho atteso fino ad oggi x vedere se potevo risolvere ma non c'è stato niente da fare.
                                        Mi dispiace ma sarà sicuramente per la prossima volta.
                                        Saluto tutti in particolare i Moderatori per la loro pazienza e professionalita....vi Auguro di Divertirvi alla Grande come solo il G5C. sa fare.!!! : :

Commenta

• Originariamente inviato da Bibe

PER TUTTI:voi date conferma di presenza e giorno,

AGGIORNAMENTO 07/03/2006 10.15

6)Francufla CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          7)Supersubway CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                          8)mc0676 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          9)Freerider CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                          10)Golf_tdi_generation + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          11)Zappy1 +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          12)Fabry +1 CONFERMATO-incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo 18/03/06 sera
                                          13)Vlad CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
                                          14)Bruce +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                          15)ciccioGTI CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                          16)Soloperpassione+3 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante Data arrivo: 19/03/06
                                          17)AlessioV +1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto Data arrivo: 19/03/06
                                          18)Bibe +1 -2 giorni CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
                                          19) paul +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          20)DoppiaB + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          21) Ty + 1 + cagnolona CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          22)ispettore +1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          23)GTI TV CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          24)Alemoby + 1 - CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 17/03/06(ci dormo dalla sera prima )
                                          25)mistral.TDI CONFERMATO -incontro:----- -Data arrivo: 19/03/06
                                          26)golfgti + 1 CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          27)lacky84+1 CONFERMATO -incontro:-------Data arrivo: 19/03/06
                                          28)takemusu +moglie+figlia CONFERMATO -incontro:GE Sestri Levante-Data arrivo: 19/03/06
                                          29)mirko017 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06
                                          30)nismo + 1 CONFERMATO -incontro:GE Bolzaneto-Data arrivo: 19/03/06
                                          -)coma (per il caffè??)

NON CONFERMATI:

-)Celem +1 (ASSENTE CAUSE FORZE MAGGIORI.SCUSATEMI X IL RITARDO)
                                          -)Cessna159
                                          -)Aimont GTI +3 - 2 giorni
                                          -) tuo
                                          -)Matteo®
                                          -)MiloGTI (forse)

Lista confermata per 52persone,
                                          e un totale di 30vetture, :

Ci sono ancora degli indecisi,sbrigatevi..... :evil: :

Commenta

Sto operando...
                                          X