annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco DEFINITIVO iscritti IV raduno nazionale-Liguria
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ragazzi si aggiunge ispettore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Aggiorno...:
1)Fede_golf5tdi +1
2)DONOVAN
3)Golfidro + 2
4)Vi + 1
5)SwIsS + 1 - 2 giorni
6)Celem +1
7)Francufla
8)Supersubway
9)Mc0676
10)Freerider
11)Golf_tdi_generation + 1
12)Zappy1 +1
13)Cessna159
14)Luca_p79 +1
15)Fabry +1
16)Vlad (forse)
17)Bruce
18)ciccioGTI
19)Soloperpassione+3
20)Aimont GTI +3 - 2 giorni
21)AlessioV
22)Bibe46 +1 - 2giorni confermato 50%
23) paul
24)CFV + 1 - Solo Domenica
25) Ty + 1 + cagnolona
26) tuo
27)Matteo®
28)ispettore
Commenta
-
Originariamente inviato da DONOVANOriginariamente inviato da ciccioGTIsi penso di essere con la golf 4 quel giorno ma chissà :
sempre del gruppo èCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubwayal peggio si va per anzianità...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi io forse dovrei venire...ma ancora non lo so se ci saò epr quel week end....massimo quando devo rendere nota la mia presenza?
ciao risp Vi prego ci tengo a venire ma non so ancora se potrò!
ciaooooooooo : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLOSOragazzi io forse dovrei venire...ma ancora non lo so se ci saò epr quel week end....massimo quando devo rendere nota la mia presenza?
ciao risp Vi prego ci tengo a venire ma non so ancora se potrò!
ciaooooooooo : : :
Per motivi organizzativi sopratutto per la parte riguardante il ristorante,direi entro 10 giorni dal raduno.Quindi entro l'8 di marzo.
Grazie.
Commenta
-
Io vengo di sicuro....almeno Domenica.... se posso anche sabato.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI TVIo vengo di sicuro....almeno Domenica.... se posso anche sabato.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiorno...:
1)Fede_golf5tdi +1
2)DONOVAN
3)Golfidro + 2
4)Vi + 1
5)SwIsS + 1 - 2 giorni
6)Celem +1
7)Francufla
8)Supersubway
9)Mc0676
10)Freerider
12)Zappy1 +1
13)Cessna159
14)Luca_p79 +1
15)Fabry +1
16)Vlad (forse)
17)Bruce
18)ciccioGTI
19)Soloperpassione+3
21)AlessioV
23) paul
25) Ty + 1 + cagnolona
26) tuo
27)Matteo®
28)ispettore
29)GTI TV
Commenta
-
Aggiorna meglio....
1)Fede_golf5tdi +1
2)DONOVAN
3)Golfidro + 2
4)Vi + 1
5)SwIsS + 1 - 2 giorni
6)Celem +1
7)Francufla
8)Supersubway
9)Mc0676
10)Freerider
12)Zappy1 +1
13)Cessna159
14)Luca_p79 +1
15)Fabry +1
16)Vlad (forse)
17)Bruce
18)ciccioGTI
19)Soloperpassione+3
21)AlessioV
23) paul
25) Ty + 1 + cagnolona
26) tuo
27)Matteo®
28)ispettore
29)GTI TV
30)Alemoby + 1 - 2 giorniThe United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da SwIsSOriginariamente inviato da Supersubwayal peggio si va per anzianità...
Originariamente inviato da ispettoreragazzi si aggiunge ispettore!!!
cosi mi fai compagnia per il viaggio!!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che roba !
Se facciamo un mega-carovanone ... sai che ...... !
Commenta
-
30)Alemoby + 1 - 2 giorni
Complimenti,lei e' il 30esimo iscritto e' ha vinto due belle fette di focaccia :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non SE FACCIAMO, MIchele... ma FACCIAMO!
E vediamo anche di avere la scorta dei vigili urbani per fare la carovana, sarebbe magnifico!!
Qualcuno dovrebbe sentire in comune... :-) Dai ragazzi, FACCIAMOLO!!
A riguardo, vorrei fare cmq notare una cosa. A Modena eravamo 15 macchine e sulle strade a 2 corsie occupavamo 1 corsia sola. Così ad ogni semaforo e rotonda si infilava in mezzo qualcuno...
Bisogna andare in giro in formazione... 3 corsie? 3 corsie di golf! così non si infila nessuno!
Ci si immette in una strada dopo una sosta? Il primo a entrare dev'essere l'ultimo che così blocca il traffico e tutti possono rimanere uniti! etc etcsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubwaynon SE FACCIAMO, MIchele... ma FACCIAMO!
E vediamo anche di avere la scorta dei vigili urbani per fare la carovana, sarebbe magnifico!!
Qualcuno dovrebbe sentire in comune... :-) Dai ragazzi, FACCIAMOLO!!
A riguardo, vorrei fare cmq notare una cosa. A Modena eravamo 15 macchine e sulle strade a 2 corsie occupavamo 1 corsia sola. Così ad ogni semaforo e rotonda si infilava in mezzo qualcuno...
Bisogna andare in giro in formazione... 3 corsie? 3 corsie di golf! così non si infila nessuno!
Ci si immette in una strada dopo una sosta? Il primo a entrare dev'essere l'ultimo che così blocca il traffico e tutti possono rimanere uniti! etc etc
Matteo non è così semplice,
ad altri raduni,fatti con 100moto,
avevamo richiesto i vigili per avere la scorta e non perdere gente in città.
Bisgona far richiesta in comune,ed è da vedere se poi ti lasciano fare una cosa simile.
Certo che se dobbiamo farlo noi,
alcuni devono rimanere a casa,vedi SwIsS e Gti Tv,
altrimenti dopo averci scortato ci fanno anche qualche bel regalino in formato cartaceo......
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta