Per quanto riguarda chi ha consumato di meno/di più/sporca/pulita etc..... come è andata a finire????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
IV Raduno Nazionale G5C: discussioni generiche
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ho seguito con interesse il 4° raduno e che purtroppo non ho potuto partecipare! : :
Per quanto riguarda chi ha consumato di meno/di più/sporca/pulita etc..... come è andata a finire????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Eccomi qua!
Grazie a tutti per la bella giornata e grazie per avere accolto così bene anche la vera Ty.........mai ha ricevuto così tante coccole!!! E grazie a Golfidro per avere trovato un posto che accettava i cani!!!
Pranzo davvero buono e vino rosso ottimo.......anche se io non l'ho bevuto ma qualcuno di fianco a me lo ha apprezzato molto, vero VI?
I miei preferiti? Ravioli al ragù..........tanto che abbiamo chiesto il bis!!!
A quando il prossimo raduno?
Originariamente inviato da ciccioGTIma anche il fritto di verdure e mele o quello che erano non è stato maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No....latte dolce.
Una sorta di crema fritta.Mancava qualcosa che alcuni mettono e altri no...cmq era buono,vero?
P.S. Grazie Ty...cmq la vera Ty è stata all'altezza della situazione,bravissima e...una vera golfista!
Commenta
-
Ecco cosa era........latte dolce! A noi sembrava una cosa simile alla zucca!!!
Sto guardando le foto! Troppo belle!!! Miraccomando postatele TUTTI nell'album!!!!!
Mi fa ridere la faccia dei motociclisti!!
[albumimg:2cae3f15b6]6345[/albumimg:2cae3f15b6]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per quanto riguarda chi ha consumato di meno/di più/sporca/pulita etc..... come è andata a finire????
Ty... quella foto del cane è bellissima!!!
PS: ci sono le mie foto nell'album!!!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da zappy1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da zappy1
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da DONOVANOriginariamente inviato da zappy1Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderOriginariamente inviato da DONOVANOriginariamente inviato da zappy1
DONOVAN ha il pizzetto lungo e ciccio lo ha corto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Colpa vostra che a Monza siete venuti insieme vestiti come 2 gocce d'acqua e con gli occhiali da sole come i blues brothers! :
ehehehe no dai, a questo raduno credo di non aver sbagliatoSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Io sono tornato alle 20.00 ma ero troppo stanco.
Grazie mille ad Angelo per il Raduno organizzato in maniera impeccabile
E' stata una bellissima giornata per stare in compagnia di vecchi e nuovi golfisti !
Grazie anche a quelli che sono stati vicino a tavola con me; mi sono divertito tantissimo
Consumo medio andata e ritorno: 5.5l/100km .. E non l'ho certo risparmiata nè all'andata nè al ritorno (sempre 140 almeno : )
Commenta
-
E non l'ho certo risparmiata nè all'andata nè al ritorno (sempre 140 almeno )Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Sono stato anche io molto bene e ringrazio tutti per il tempo trascorso in compagnia anche se mi sarebbe piaciuto parlare di più con tutti ma per fortuna eravamo molti ed il tempo è volato.....
Grazie a Golfidro per tutta l'organizzazione che ha avuto.
Questa volta posso dirlo:......
Commenta
-
Originariamente inviato da paulOriginariamente inviato da zappy1
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Signori.............
Il consumo della mia è stato di 5,1l/100 km......... battuti tutti....!!!!!! : : :
(sono arrivato a casa stamattina alle 5.00.......... )
Tutti mitici, tutti tutti!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta