annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
IV Raduno Nazionale G5C: discussioni generiche
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il prossimo alle cascate... vero miche' : :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da GolfidroOriginariamente inviato da FreeriderAngelo... perfetta organizzazione! Sei un mito! (non "sei Mito"... ma "sei un mito" ghghgh)
Giorgio...non ti rispondo altrimenti passo in "warning2"!!!!!!!
Appro, al ritorno ... Fatvinet andava di fretta ehehehe !
Commenta
-
Io no voglio tenerlooooooooooooo ghghghghSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Il gruppo !
[albumimg:776456930c]6241[/albumimg:776456930c]
E il fedele amico di Ty, davvero un bel cane davvero ! Da segnalare che è la prima volta che un cane partecipa ad un raduno G5C !
[albumimg:776456930c]6240[/albumimg:776456930c]
Commenta
-
Originariamente inviato da paulGuardate nell'albm... una foto è molto compromettente...
Teo...........
ciao e grazie a tutti ancora...
ciao
Già viste tutte!Belle!!!Teo è il solito...si compromette in continuo!
Commenta
-
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme :
Grazie ad Angelo che ha organizzato magnificamente tutto compresa l'ottima focaccia al ritrovo
Vedere un gruppo sempre più numeroso molto sempre più piacevole
Grazie alle condizioni climatiche che hanno evitato di far svanire il duro lavoro di pulizia effettuato sulla mia Golf ed aver permesso uno dei pochi raduni senza acqua
Grazie ai lavori sull'autostrada della Cisa che hanno di parecchio rallentato il traffico : :
Lì mortacci vostri !!!!!!!!! :
Grazie al Ford Focus che in autostrada ad 1 corsia faceva i 70 Km/h : : :
E grazie a Simone e Teo per il TAPIROCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie a tutti x la bella giornata passata assieme.. raduno organizzato alla perfezione.. mangiato molto bene e divertito moltissimo.
Al prossimo raduno..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusto....
Michele... ora puoi elaborare la golf.... hai il 5° pistone... ora puoi trasformarla in un 2.5 TDI... : : :
non ricordo il Nick... ma qualcuno con una GTI si è attaccato ad una A6 3.0 TDI quattro... :evil: :evil:
Commenta
-
un grazie enorme a golfidro per l'organizzazione e per la focaccia...mitico!!!!!
un altro grazie a simone e matteo per i tapiri che hanno consegnato...siete sempre i migliori!! : :
ps: fare la cisa con freerider e bruce è esaltante....ahahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi... garn bella giornata. Sono stanchissimo, domani alle 6.55 decollo da linate, ma chi se ne frega.... l'importante era divertirtmi con voi.
Grazie Angelo per la focaccia e tutto!
Grazie Michele per le foto (se pubblichi quelle che capirai andranno pubblicate... : )
Grazie a tutti per la compagnia!
Fare la A7 con Nismo Swiss e Freerider è il massimo... pero' ragazzi... oggi eravate un po' sottotonosigpic
Commenta
-
Penso di essere uno degli ultimi a rientrare...
Arrivato mezz'ora fà,al ritorno ho fatto l'A12 e A1,
davvero un calvario, tra cantieri e cambi di corsia,con coda a passo d'uomo,
stupende davvero le auostrade italiaane...
Io la A7 me la sono sparata in discesa venerdì notte a velocità Warp... : :
Un particolare ringraziamento a Angelo-Golfidro,per la spettacolare ospitalità,
cominciata già da sabato,lo ricordo pubblicamente,ti sono debitore di almeno una cena
Poi con l'idea e la gestione dell'organizzazione,davvero un ottimo lavoro,
il giro lungo costa da Bolzaneto meritava,
mi ha dato spunto per prossimo giro in moto in quelle zone.... :
Poi,un ringraziamento a tutti i partecipanti,
che numeri,30macchine e più di 50persone,
ogni volta un nuovo record! :
Per me,alla fine,un totale di 982km,
alla faccia di chi diceva che era troppo distante,
il gusto di partecipare non ha prezzo! : :
: : :
Commenta
-
Grazie a tutti per la bella giornata.
In particolare grazie ad Angelo per l'organizzazione (ottima la focaccia ed anche il pranzo).
Grazie anche a Simone e Matteo per il tapiro (a proposito ho verificato con la cortese partecipazione di Soloperpassione che col mio parabrezza anche il navigatore satellitare Tom Tom non funziona...!).
Grazie anche al tempo che almeno ci ha risparmiato la pioggia.
E' stato veramente un piacere incontrare di persona molte persone che prima conoscevo solo tramite il nickname.
Arrivederci alla prossima occasione
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta