annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
IV Raduno Nazionale G5C: discussioni generiche
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DONOVANCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
cmq io di quei panigacci non ne ho visti punti.....mmmm sarà mica colpa di Cruise o di ciccio?!? :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fatvinetcmq io di quei panigacci non ne ho visti punti.....mmmm sarà mica colpa di Cruise o di ciccio?!? :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno ha detto:Michele non conosce nemmeno i frutti della sua terra???? : : : :
W i cantucci con il Vin Santo
W i tarallucci
W i cantucci con la grappa : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golfidro sei un idoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un grandissimo applauso a Golfidro per aver organizzato il piu' bel pranzo degli ultimi 100 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
W i pan di stelle.............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bravo Golfidro tutto perfetto,ottima l'idea della focaccia,basta vedere la velocita di arpionamento delle forchette.................. vedi foto allegataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
capperi era un torneo a forchetta di ferro : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Puoi dirlo forte Ciccio GTI ,specialmente voi del lato sinistro,si vedevano le uscire le scintille.............. ,propongo di vorare il miglior piatto ,personalmente voto senza ombra di dubbio : ravioli al sugo di nociCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e si molto buoni
ma anche il fritto di verdure e mele o quello che erano non è stato male
poi la tagliata
: : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
" L'occupazione si Sestri "Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un saluto a tutti quelli del ritrovo di Bolzaneto!!!!
CiccioGTI te lo avevo detto che vi sareste trovati bene...
SwiSS la tua Golf si riconosce subito e non solo per la targa svizzera...
Ciao
ParodifCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da parodifUn saluto a tutti quelli del ritrovo di Bolzaneto!!!!
CiccioGTI te lo avevo detto che vi sareste trovati bene...
SwiSS la tua Golf si riconosce subito e non solo per la targa svizzera...
Ciao
ParodifCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena arrivato, ragazzi giornata stupenda.
COMPLIMENTI VERAMENTE a Angelo per l'organizzazione impeccabile.
E' stato un immenso piacere rivedere i vecchi amici e fare nuove conoscenze !
Ora corro a mettere qualche foto: vi ricordo, a tal fine, che potete "zippare" le foto in un unico file (non enorme, ovvio) e caricare lo zip cosi le mette dentro in una botta sola !
Commenta
-
Ueh ma era uno dei nostri quella G5 argento col paraurti in tinta che non si spostava dalla 3a corsia sulla Genova-Milano verso la barriera?
Se si ... scusateci se i "4 horseman" vi sono stati... un po' appiccicati ma avevamo un po' di fretta ghghghgh :
Cmq è stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscere di persona i nuovi!
Angelo... perfetta organizzazione! Sei un mito! (non "sei Mito"... ma "sei un mito" ghghgh)
Bruce... lascia stare i Cayenne!!!! LOLSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta