annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
IV Raduno Nazionale G5C: discussioni generiche
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Alex mi hai rubato le parole di bocca!!! (ma e' degna di quell'etichetta??) : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da alex86graaaaaappaaaaaaaa
ciao
Commenta
-
Comunque la grappa è denga alla grande... è fatta in casa...
mio padre ha il misuratore di gradi... appena ho un attimo la controllo... ma a occhio siamo sui 48-50 gradi...
comunque ne era rimasta una terza bottiglia sulle tavole.. nessuno la ha presa?? insomma vi devo insegnare tutto???
comunque sappiate sempre che nel mio appartamento ho posto per 8 a tavola... (ho 8 sedie..... )
quindi... mai problemi... e soprattutto...
Siccome la sete è la prima causa di morte al mondo... la mia cantina è sempre ben fornita... : :
e se volete contribuire ad ampliarla c'è posto per altre 400 bottiglie... : : :
Commenta
-
Originariamente inviato da TyOriginariamente inviato da FreeriderTy... quella foto del cane è bellissima!!!
Ehhhhh ma se non sbaglio l'ha fatta il super fotografo se non che il capo di questo forum!!! E poi bisogna dirlo......é proprio fotogenica!! :
L'ho fatta io con la mia super mega macchina delle foto !
---
Ahahahh non dico nulla ahahah !!!
[albumimg:7e91233bdd]6548[/albumimg:7e91233bdd]
Commenta
-
Originariamente inviato da lacky84Ragazzi grazie complimenti a tutti e in special modo a golfidro!
Che dire come primo raduno, semplicemente fantastico!
In ordine cronologico mi viene in mente per primo matteo(non te la prendere un giorno vedrai che gli ultimi saranno i primi)!
Al ristorante ho avuto modo di conoscere i gtisti:siete dei grandi(bruce il migliore), poi finalmente è stata l ora del grande capo:L uomo dal pistone in mano!! (Che detta cosi puo sembrare anche ambigua..(Bibe pietà:non mi spammare please, hai promesso))!
Ragazzi che dire, grazie di tutto e alla prossima!
Ps:
1:grazie anche a te vi che mi hai aspettato pure alla tamoil,abbiamo apprezzato molto
2:Nismo sei un mito, ma nella vita non esistono solo i culi!!! :
Due foto di un disperato che cerca di organizzare la fila:
Qualcuno doveva pur mettervi in riga, massa di animali!!!
Fortuna che c'ero io
:
Mannaggia e oggi sono a Parigi e non riesco a vedermi con calma le foto... ma domani torno e poi regolo i conti in sospeso...
E preparatevi al weekend in montagna a fine giugno!sigpic
Commenta
-
Ma pure quando sei all'estero spammi??? : : : : : : :
Visto che ormai i numeri inziano a non essere un problema(siamo sempre di più a ogni raduno..... )
bisogna pensare a delle variazioni sul tema,
il prossimo all'estero?
Tutti a casa dello Svizzero!!!!! : : : :
Commenta
-
Se si beve io ci sono :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ci sono.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SVIZZERA????
Presenteeeeeeeeeeeeeeeee : : (Dopo l'estate : )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io pure.............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh un giretto con il gti fino in svizzera me lo farei volentieri
vediamo facendo testa o croce con quale venire se con la mia o quella di donovan : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sa che trucchero' la monetaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DONOVANMi sa che trucchero' la moneta
ok allora andiamo con la tuaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta