annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
III Raduno: Partenza dal Nord
Comprimi
X
-
ragazzi non ce nessuno che parte domenica mattina??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Gente che parte dal nord e si fa più di 500km all'andata e poi il ritorno ancora in giornata non credo che ci sia. Forse c'è qualcuno del centro.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Cominciamo a buttare giu qualcosa di serio:
Ritrovo ingresso a1 (primo autogrill dopo il casello):
- SwIsS + SwISsA
-Supersubway
primo autogrill dopo il raccordo tra la a1 e la "verona"
-Alemoby
Alex86 e Freeerider ??
Per l'orario visto le previsioni mica tanto simpatiche abbozzerei a un 10.00 casello a1 e 11.20 (ale correggimi il tempo xk è una stima molto indicativa) a ModenaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SwIsSCominciamo a buttare giu qualcosa di serio:
Ritrovo ingresso a1 (primo autogrill dopo il casello):
- SwIsS + SwISsA
-Supersubway
primo autogrill dopo il raccordo tra la a1 e la "verona"
-Alemoby
Alex86 e Freeerider ??
Per l'orario visto le previsioni mica tanto simpatiche abbozzerei a un 10.00 casello a1 e 11.20 (ale correggimi il tempo xk è una stima molto indicativa) a Modena
Commenta
-
Allora, Viamichelin mi da 1:15 ore di tempo tra Verona e Bologna(l' autogrill appena dopo l' immissione della brennero nel circuito A1).
Facciamo anche 11.20, non cè problema, partiro' un po' prima (tipo le 9,30 - 10)giusto per non fare la strada di corsa
:The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da fatvinetfate la CISA?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tra la BO-FI e la CISA direi che in caso di neve sono belle impestate entrambi. Meglio la BO-FI forse.
Io faccio la stessa strada di alemoby. Salute permettendo perchè oggi sono un po' KO :roll:Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta