annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

III Raduno: Partenza dal Nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi non ce nessuno che parte domenica mattina??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Gente che parte dal nord e si fa più di 500km all'andata e poi il ritorno ancora in giornata non credo che ci sia. Forse c'è qualcuno del centro.
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

io sono per partire da milano intorno alle 13.30... prima mangio poi parto!!
        non so... ne parliamo stasera
        sigpic

Commenta

Cominciamo a buttare giu qualcosa di serio:
          Ritrovo ingresso a1 (primo autogrill dopo il casello):
          - SwIsS + SwISsA
          -Supersubway
          primo autogrill dopo il raccordo tra la a1 e la "verona"
          -Alemoby

Alex86 e Freeerider ??
          Per l'orario visto le previsioni mica tanto simpatiche abbozzerei a un 10.00 casello a1 e 11.20 (ale correggimi il tempo xk è una stima molto indicativa) a Modena
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da SwIsS
            Cominciamo a buttare giu qualcosa di serio:
            Ritrovo ingresso a1 (primo autogrill dopo il casello):
            - SwIsS + SwISsA
            -Supersubway
            primo autogrill dopo il raccordo tra la a1 e la "verona"
            -Alemoby

Alex86 e Freeerider ??
            Per l'orario visto le previsioni mica tanto simpatiche abbozzerei a un 10.00 casello a1 e 11.20 (ale correggimi il tempo xk è una stima molto indicativa) a Modena
            Io mi aggrego a bologna al primo autogrill dopo casalecchio di reno, quello che ha il ristorante sopra all'autostrada, verso che ora sarete li? Comunque vi do la conferma definitiva domani, perchè devo ancora prenotare l'albergo

Commenta

Allora, Viamichelin mi da 1:15 ore di tempo tra Verona e Bologna(l' autogrill appena dopo l' immissione della brennero nel circuito A1).

Facciamo anche 11.20, non cè problema, partiro' un po' prima (tipo le 9,30 - 10)giusto per non fare la strada di corsa

:
              The United Grey Club nr.39

Commenta

ragazzi... io conto di partire non prima delle 11.30...
                perchè PRIMA DORMO!
                sigpic

Commenta

fate la CISA?

Commenta

Originariamente inviato da fatvinet
                    fate la CISA?
                    bohhh facciamo la bologna firenze..

Commenta

Tra la BO-FI e la CISA direi che in caso di neve sono belle impestate entrambi. Meglio la BO-FI forse.

Io faccio la stessa strada di alemoby. Salute permettendo perchè oggi sono un po' KO :roll:
                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Sto operando...
                      X