Paul.. perfetto come dici tu.. l'avevamo già fatto l'anno passato.. x l'hotel.. bhe io proporrei di guardarci già in giro.. visto che siamo in tanti (anche se resta a 50-60km fa nulla) cosi occupiamo tutto l'hotel.. che ne dite?? :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
III Raduno: Partenza dal Nord
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ty
Paul.. perfetto come dici tu.. l'avevamo già fatto l'anno passato.. x l'hotel.. bhe io proporrei di guardarci già in giro.. visto che siamo in tanti (anche se resta a 50-60km fa nulla) cosi occupiamo tutto l'hotel.. che ne dite?? :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
che ne dite?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Freerider ti consiglio di fare tutta la A1 e poi uscire ad Orvieto, da li segui le indicazioni per Bolsena, in un attimo arrivi. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il raduno è ufficiale il 27 novembre allora??
Da Parma ci sono + di 350 Km mi pare.....se trovo compagna di viaggio, nè possiamo parlare : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi in questo momento sono un po'preso per il collo, nel weekend o la settimana prossima, congiuntamente a qualcuno di voi che si dimostrerà interessato, mi mettero' a cercare un posticino carino e da non spendere troppo nelle vicinanze del raduno.The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Per chi proviene da Nord trovate utili indicazioni per l'hotel su questo sito www.lagodibolsena.orgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si l'idea è partire da milano il sabato con calma magari a metà giornata (13.00?) in maniera tale da essere, complici stop e aggiunte, in zona lago per le 18... sistemarsi e mangiarsi una pizza... Io personalmente vado a dormire dalle parti di Cortona, ma non so ancora se posso ospitare qualcuno perchè forse ho parenti con me giù :sigpic
Commenta
-
Io ti consiglio di partire magari un po' prima, imprevisti ci possono essere sempre ( vedi lavori infiniti suull' A1 tra Bologna e Firenze), traffico lo si trova sempre. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il raduno si avvicina, le conferme arrivano.. che ne dite di cominciare a contare in quanti siamo che vanno giu già la domenica? cosi da poter riservare l'hotel ( mc0676 ha trovato un ottima offerta per questo: http://www.bolsenahotels.it/naiadi/index.htm ) a 55 € la camera doppia..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Swiss ti confermo il prezzo di 55€ per la camera doppia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@SwIsS: forse intendevi il sabato non la domenica! Fumati meno sacchettini per gli armadi svizzeri!
@Vlad: poche storie, io che ne ho 500 e più cosa dovrei dire??? :
@iago: ok, al max imposto il navigatore e dove mi porta mi porta... e chi mi segue sono hazzi suoi!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Se imposti il nav con tutte le coordinate vedrai che non ti perdi, lo trovi di sicuro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vabbè troppi sacchettini per profumare l'auto fanno male.. cmq via con la lista:
- SwIsS + SwIsSa
- ..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lista de che?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Freeriderlista de che?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah ecco! Ovvio che ci sono!
- SwIsS + SwIsSa
- Freerider + donna invisibileSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderAh ecco! Ovvio che ci sono!
- SwIsS + SwIsSa
- Freerider + donna invisibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@Vlad: poche storie, io che ne ho 500 e più cosa dovrei dire???
Purtroppo oltre ai problemi relativi alla distanza si sono aggiunti di recente anche i problemi gravi sul lavoro. Dato che non dispongo ancora della "licenza di uccidere le Teste di .......", mi vedo costretto a trovarmi un'altra occupazione, onde evitare di farmi prendere ancora per il .... da gente che non ha rispetto delle persone che lavorano da oltre 4 anni e mezzo sbattendosi ........ :
SorryCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nismoEheh io ho il problema del lavoro...di preciso a che ora partite?? E poi ripartite la domenica??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta