annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

III Raduno: Partenza dal Nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• III Raduno: Partenza dal Nord

Cominciamo a organizzare i "trenini"? Io pensavo di organizzarne uno come l'ultima volta, del un punto di ritrovo zona lodi, poi uno dopo l'incrocio tra l'autostrada che viene da milano e quella da brescia e poi magari uno un po' più in giù..
    La mia idea x noi che veniamo da lontano era di passare un weekend assieme. Come abbiamo fatto l'anno passato io alemoby e alexcome, cioè partenza sabato mattina abb presto.. poi si va giù tutti assieme, magari ci si ferma in qualche bel posto a mangiare e poi si riparte destinazione Lago di Bolsena. Questa è la mia idea.. ovviamente aspetto vostri suggerimenti, consigli e spam..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

io nn so come dicevo a swiss... avendo la casa in toscana potrei teoricamente fermarmi li a dormire il sabato

se vogliamo tutti fermarci in zona arezzo sono della partita...
    voi dormite in albergo e io me ne vado a casina...

Se andate fino a Bolsena... non sono della partita
    sigpic

Commenta

Bell'idea simo...vediamo che si può fare xchè penso che x noi sia una sfaticata...

ma sei prorpio venuto male in quella foto Teo....

Commenta

Originariamente inviato da nismo
        ma sei prorpio venuto male in quella foto Teo....
        Quoto l'OT..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

: :

il fascino del 29enne con la golf verde salvia è una cosa che non potete ancora capire :
          sigpic

Commenta

Effettivamente io Brescia-Roma e poi Roma-Brescia in una giornata sola preferirei evitarlo. Quindi se ci si ferma da qualche parte in gruppo tenetemi pure in considerazione.

il fascino del 29enne con la golf verde salvia è una cosa che non potete ancora capire
            Quando lo capiranno... allora anche tu arriverai ad ammettere la superiorità del fascino del 29enne con la golf grigio-blu-grafite-perlato. Ma allora non saremo più 29enni già da un pezzo :
            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Magari al ritorno ti puoi fermare a dormire verso Parma che non è tanto distante da Brescia.

Commenta

Originariamente inviato da iago
                Magari al ritorno ti puoi fermare a dormire verso Parma che non è tanto distante da Brescia.
                mmm... se riparto o se arrivo fino a Parma a quel punto tanto vale che arrivi a Brescia (parma brescia saranno 100km). L'idea è proprio di staccare completamente e la 2 giorni sabato/domenica sarebbe l'ideale.
                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Allora ti conviene fermarti a Bolsena presso qualche hotel o agriturismo, è la cosa migliore :evil:

Commenta

Originariamente inviato da Supersubway
                    golf verde salvia
                    Hai sbagliato è GRIGIO SALVIA!!! : : : : : : : :

Alla fine se si dorme fuori è meglio x noi tutti che veniamo da lontano...

Commenta

Io and family,partiremo il sabato dopo ovvia prenotazione in albergo a destinazione...(ma come c@@o scrivo stasera?).Si insomma,partiamo il sabato e dormiamo nei dintorni del lago...domenica poi si rientra a giochi fatti : :

Genova-Roma sono circa 530 Km...x 2 sarebbero TROPPI in una giornata.E poi di sera (temporali a parte) si gusta il luogo : : .

Scusate,dimenticavo...questa volta non faccio come alla "Campagnola Est" : : :

Commenta

Beh raga io ci sono, e direi come ha detto simo, che si potrebbe organizzare qualcosina per sabato sera.
                        Unica condizione, Albergo con garage : : : (o garage senza albergo, fa lo stesso )
                        The United Grey Club nr.39

Commenta

Originariamente inviato da alemoby
                          (o garage senza albergo, fa lo stesso )
                          In tal caso.... dormite separati ognuno nella propia Golf ... o ancor meglio in dolce compagnia!!!
                          Lontani da casa......potreste fare pazzie !!!
                          :

Commenta

Ci sono anche io...

Io potrei facciamo un pnto di ritrovo a Modena? in modo che prendiamo sia la A22 che la A1 ??

ciao

Commenta

Io tirerò sulla GE-Rosignano,con innesto sulla SS1 (Aurelia) fino a Civitavecchia.Da lì Civitavecchia-Roma fino al GRA e da li...a voi : :

Commenta

Originariamente inviato da paul
                                Ci sono anche io...

Io potrei facciamo un pnto di ritrovo a Modena? in modo che prendiamo sia la A22 che la A1 ??

ciao
                                Io mi accoderei a bologna...

Commenta

Originariamente inviato da Golfidro
                                  Genova-Roma sono circa 530 Km...x 2 sarebbero TROPPI in una giornata.E poi di sera (temporali a parte) si gusta il luogo : :
                                  Genova-Bolsena sono circa 414 km.............io me ne dovrei fare 500 e forse qualcosa in più e pure in giornata!!! :roll:

Commenta

Originariamente inviato da Ty
                                    Originariamente inviato da Golfidro
                                    Genova-Roma sono circa 530 Km...x 2 sarebbero TROPPI in una giornata.E poi di sera (temporali a parte) si gusta il luogo : :
                                    Genova-Bolsena sono circa 414 km.............io me ne dovrei fare 500 e forse qualcosa in più e pure in giornata!!! :roll:
                                    Dai..... : c'è chi sta peggio di te...... alias moi :
                                    sigpic

Commenta

Già.......

Commenta

Io presumo di fare prima la A4 per poi immettermi sulla brennero-modena all'altezza di verona e proseguire verso bologna, poi il tratto appenninico, firenze... poi sotto firenze non ci sono mai andato ma immagino che proseguendo per quella direzione prima o poi arrivo anche a roma! Cacchio tutte le strade portano a roma vuoi che mi perda??? (SI!!!) Se qualcuno si fa la strada con me al sabato... direi che non sarebbe una brutta idea :

Commenta

Sto operando...
                                        X