annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
27 Novembre 2005 Lago di Bolsena: III Raduno G5C
Comprimi
X
-
Ovvio, che si prende il pesce, il coregone l'ho mangiato diverse volte è molto buono poi da quele parti lo cucinano in diversi modi; ti consiglio di prenderlo con la frittura di pesce, certo a chi non pace puo' ripiegare sempre sl menu di carne.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Niente frittura di pesce, non l'abbiamo inserito nel menù. :--!
Commenta
-
Vai, ho confermato ora la mia presenza....azz, questa volta siamo in tanti!!! una mandria di Golf sul lago di Bolsena!!!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Già per ora solo in 2 avete confermato.
Aspetto gli altri ! :--!
Commenta
-
Solo 2??? vabbè fa niente, saremo in 3 sul lago...
macchè 3 dobbiamo essere 50 c...o!! : ragazzi datevi una svegliata, confermatevi!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'altro sono io.. poi siamo già in 3 visto che Michele si autoconferma.. :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao mc0676!grazie per le informazioni inviatemi riguardo al raduno e al menu del pranzo :--! Purtroppo non posso darti il numero di secondi di carne e di pesce,primo perche' devo chiedere a tutti,secondo perche' c'è la possibilita' di aumentare da 4 a 6-8! Appena so qualcosa di preciso ti faccio sapere sia riguardo il numero di persone,sia riguardo il menu'.
A presto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da g_o_l_fciao mc0676!grazie per le informazioni inviatemi riguardo al raduno e al menu del pranzo :--! Purtroppo non posso darti il numero di secondi di carne e di pesce,primo perche' devo chiedere a tutti,secondo perche' c'è la possibilita' di aumentare da 4 a 6-8! Appena so qualcosa di preciso ti faccio sapere sia riguardo il numero di persone,sia riguardo il menu'.
A presto :
Commenta
-
-
Ok niente frittura, ma non perdetevi cmq di assaggiarare il coregone.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...e un salmerino? :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
No non lo è il salmerino vive prevalentemente nei laghi di origine alpina, (quelli del Nord in special modo in quelli del trentino) Il lago di Bolsena è di origine vulcanico e quindi ad ambienti caldi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti qui da me c'è ed è buonissimo : ma non me ne intendo, pensavo ci fosse un po' in tutti i laghi :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Lo so perche' da pescare consumato l'ho mangiato anche io, ti diro' di piu' che mangiato con la frittura di pesce è ancora piu' buono il coregone, ma michele ha detto che non è prevista dal menu' :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non è prevista dal menu'Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Be allora siamo a cavallo, pero' mi sa che quando arrivi non è poi piu' tanto fresco. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Pronto.. con una sorpresona x tutti voi.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta