annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
27 Novembre 2005 Lago di Bolsena: III Raduno G5C
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi! Purtroppo ieri non ho potuto immediatamente esprimere le mie opinioni riguardo il raduno ma lo faccio ora Mi preme innanzitutto complimentarmi con gli organizzatori del raduno ed altrettanto con le persone che lo hanno reso unico!E' stato un grande piacere conoscere persone cosi' simpatiche e socievoli ma soprattutto con un grande spirito di gruppo e unione Complimenti ragazzi,spero di rivedervi presto e di conoscere tutte le persone assenti sicuramente all'altezza Un saluto particolare a Fabry e a kekko 1.9 tdi con i quali ho condiviso il gustoso pranzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da g_o_l_fCiao ragazzi! Purtroppo ieri non ho potuto immediatamente esprimere le mie opinioni riguardo il raduno ma lo faccio ora Mi preme innanzitutto complimentarmi con gli organizzatori del raduno ed altrettanto con le persone che lo hanno reso unico!E' stato un grande piacere conoscere persone cosi' simpatiche e socievoli ma soprattutto con un grande spirito di gruppo e unione Complimenti ragazzi,spero di rivedervi presto e di conoscere tutte le persone assenti sicuramente all'altezza Un saluto particolare a Fabry e a kekko 1.9 TDI con i quali ho condiviso il gustoso pranzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao G_O_l_F
ciao Kekko19TDI
é stato per me e la mia ragazza un piacere conoscervi e instaurare un rapporto che in pochissimo tempo è cresciuto tanto.
Saluti a presto tanto ci becchiamo non siamo cosi distanti : :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryCiao G_O_l_F
ciao Kekko19TDI
é stato per me e la mia ragazza un piacere conoscervi e instaurare un rapporto che in pochissimo tempo è cresciuto tanto.
Saluti a presto tanto ci becchiamo non siamo cosi distanti : :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfidro"Beccatevi" pure in zona...ma mi raccomando,siate presenti al prox raduno!Cosi saremo tutti insieme di nuovo !!!
Un saluto a tutti : :
ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi raccomando .... ricordatevi che dobbiamo organizzarci per il Raduno Roma e Dintorni !!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente Angelo...io ci sarò...penso che ci siano poche community così affiatate, ben organizzate, e con persone valide e simpatiche come nella G5C...
ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro...The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da alemobySicuramente Angelo...io ci sarò...penso che ci siano poche community così affiatate, ben organizzate, e con persone valide e simpatiche come nella G5C...
ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Kekko1.9TDI,
Ciaoooooooo a tutti.
Anch eper me è stato un piacere raga! :
Un salutone a tutti !
Ciao Kekko appena possibile ci si sente,un saluto anche dai miei amici...!
:
Ciao a tutti EmaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ManusportlineKekko1.9TDI,
Ciaoooooooo a tutti.
Anch eper me è stato un piacere raga! :
Un salutone a tutti !
Ciao Kekko appena possibile ci si sente,un saluto anche dai miei amici...!
:
Ciao a tutti EmaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko1.9TDIah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro... :
Grazie...
Cmq anche con i cerchi di latta la Golf è sempre bellissima (vedi Alemoby).
Ciao fantastici : : :
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta