Per chi viene da Nord l'uscita consigliata dell'autostrada è Attigliano, da li poi si seguono le segnaletiche del loco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
3° Raduno Ufficiale G5C: discussioni e proposte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se decidiamo di farlo al lago di Bolsena vi posso dare qualche dritta: come localita' conviene scegliere Marta e Capodimonte che si trovano nella parte sud del lago, sono distanti un paio di chilometri l'una dall'altra, a Capodimonte c'è anche la possibilita di fare un giro del lago con la visita alle due isole Martana e Bisentina. Per il pranzo ci si puo' magari di spostare verso Montefiascone, nota localita' del vino est est est, dove ci sono dei buoni ristoranti.
Per chi viene da Nord l'uscita consigliata dell'autostrada è Attigliano, da li poi si seguono le segnaletiche del loco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
per me va bene la seconda quindicina di novembre il luogo, bracciano, e' anche molto caratteristico e oltre tutto se magna pure bene l'importante e' esserci come quei molto pochi a golf day a vallelunga mi aspettavo un po'di piu' mah sara' stata colpa della notte bianca :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su gente, riprendiamo a discuterne.
Iago, grazie per la dritta, mi sa che ci sentiremo in privato per maggiori info.
Ripeto, se ci sono volontari che vogliono aiutarci a organizzare la cosa, ben vengano.
Commenta
-
Ok michele, contattami quando vuoi sono a disposizione per tutte le informazioni che mi chiederete.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta