quindi niente pelle di Daino delle Dolomiti recuperata nella stagione degli amori durante il plenilunio (deceduto x morte naturale) per asciugare l'umidità del mattino, panno in microfibra trattata proveniente solo da produzione a bassa temperatura con colori ecologici per il cruscotto e piumino in piume di struzzo allevato (a terra) nei cortili del palazzo del Brunei per spolverarla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
quindi niente pelle di Daino delle Dolomiti recuperata nella stagione degli amori durante il plenilunio (deceduto x morte naturale) per asciugare l'umidità del mattino, panno in microfibra trattata proveniente solo da produzione a bassa temperatura con colori ecologici per il cruscotto e piumino in piume di struzzo allevato (a terra) nei cortili del palazzo del Brunei per spolverarla.
-
Grazie a tutti
Se a fianco al vostro nome non vedete la scritta "pagato" non preoccupatevi e che non controllo io personalmente, faremo la verifica a iscrizione chiuse!
- Grazie 1
Commenta
-
Bravi tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
piedepesante ........ci dai buca anche stavolta???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!
Quante belle aggiunte, son contento!!!
Dovrebbe esserci tutto in prima pagina, riporto il dettaglio del ritrovo, dopodichè riuniti tutti ci dirigeremo verso la location per il pranzo:
"Il ritrovo è all'uscita dell'Autostrada A1 di Reggio Emilia (Parcheggio Fiera) per le ore 11.00/11.30"
Dai che siamo tutti carichi per il mitico Nazionale
- Grazie 6
Commenta
-
-
Volevo lavare la Golf ma..........ho visto le previsioni .............si starà più volentieri a tavolaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Tanto non ci azzeccano mai! Io la mia l’ho lavata stamattina e comunque la spiano stasera andando dalla girl! Per cui anche se domani piove la mia sarà già battezzata!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Io e trinca79siamo già operativi in centro a Reggio Emilia a bere qualcosina! Ahahahahah.. Chi vuole unirsi è il benvenuto! Alcuni di voi hanno già il mio numero... Faremo ovviamente anche cena ovviamente... Hotel preso in zona centro almeno non dobbiamo prendere le macchine....Che sete! Ahahahahah!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta