annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

A quanti mila km cambiate auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A quanti mila km cambiate auto?

Cambiata la precedente MK5 2.0Tdi a 248000km (di cui un 70000 fatti da me), ora con MK6 sono a 98000km, quindi praticamente per quanto mi riguarda sono ancora in rodaggio, spero di tenerla oltre i 300000.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Di solito le cambio attorno ai 100.000... se le finanze lo permettono...

Commenta

Solitamente intorno ai 200/250.000 km.
        Solo con la Golf VI, me ne sono liberato a soli 40.000 km

Commenta

L'auto si cambia per varie ragioni. Io credo che mai come in questi tempi, non si cambia più ad un certo chilometraggio, ma quando avendo disponibilità economica, ci si è stufati della vecchia, e si arrivati anche alla considerazione che l'auto non sia solo un mezzo di trasporto ma che rivesta anche un aspetto ludico.
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Io ne comprerei una al giorno... Senza mai venderle... Gli faccio il cover al GTI di cartone!! Oggi lambo, domani porsche 991...
            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Io ho tenuto la mia prima golf 4 1.6 fino ai 90.000 km, la Golf 5 tdi venduta a 110.000 km, l'attuale plus ( 50.000 km ad oggi) penso pero' la terro' almeno fino ai 200.000 km ...se vinco il super enalotto invece potrei cambiare idea
              Scherzi a parte di solito la vendo intorno ai 100.000 km , poi dipende dalle finanze
              My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
              EX Car
              : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

Anch'io sono circa sui 100.000.
                Comunque dipende da tanti fattori, anche l'età dell'auto è da tenere in considerazione

Commenta

Le ultime due auto le ho sostituite rispettivamente a 178.000 km e 201.000 km circa, entrambe dopo 7 anni
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

i più tanti possibile, ma sicuramente quello che conta è tenerla almeno 12-15 anni
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ad averci i soldi non gli farei fare la revisione ....

comunque la grande punto 1.3 90cv precedente alla golf l'ho data alla mia ragazza a 110mila km, mentre la punto HLX del 2001 della mia ragazza che abbiamo dato in concessionaria ne aveva 190mila, ma mio 'suocero' la teneva da ..., dentro sembrava nuova e quanto alla manutenzione gli aveva rifatto praticamente tutto..
                      Infatti quando abbiamo detto al venditore che davamo dentro una punto di 190mila km ci ha detto che l'avrebbero mandata o in Romania o in Marocco, poi quando l'ha vista ci ha detto che si vendeva benissimo anche in Italia, e infatti ce l'ha valutata ben 1000 euro!

Tutto sta a vedere come le auto sono state manutenute e trattate.. se la macchina è valida e gli hai sempre fatto manutenzione regolare ti dura una vita

Commenta

Io inizio a pensare al cambio auto quando hanno 10 anni o 200.000 km, sempre se fila tutto liscio... Ma sto GTD mi sa che farà nuovi record in quanto a durata
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Sinceramente non guardo il chilometraggio (la mia attuale Golf tdi ha 15.000 km in due anni mentre la mia ex Leon ne aveva 130.000 in 6 anni) ma gli anni di anzianità dell'auto. Sono entrato nell'ordine delle idee che ogni 4 anni cerco di cambiarla (naturalemente se posso) anche per riuscire a recuperarci qualcosa e a non rimetterci troppo per comprarne una nuova.

Commenta

Io spero mi duri il più possibile e di sicuro non la comprerò mai più nuova

Commenta

Di solito intorno ai 100 mila km. Con la 206 attuale sono a 127 mila, senza grossi intoppi, ma dopo i 100000 ed una decina di anni inevitabilmente la manutenzione diventa più onerosa e poco a poco tocca cambiare molta roba (frizione, distribuzione, bobine, dischi freno, ecc). La prossima sarà al 90% una Golf TGI.

Commenta

Dipende, di solito lakilometrista è mia moglieche però non tollera/può permettersi fermi macchina e panne... la panne è l'anticamera del cambio, di solito tra 150k e 200k salvo incidenti (sgrat...)

Commenta

Le precedenti le ho cambiate a 100 mila km indipendentemente dall'età, con l'unica eccezione della Polo (prima serie, mio suocero aveva in ordine l'Audi 50 ma c'erano problemi di consegna e gli diedero la Polo arrivata per la presentazione in Italia, 21 anni e 230 mila km, rottamata per sfruttare i primi incentivi) di una Twingo, sostituita dopo 7 anni e 40 mila km perché non aveva l'aria condizionata, e dell'attuale, che sostituisco a 15 anni ma con 62 mila km (usata poco).

Commenta

In media le cambio per anzianità, 9 o 10 anni, o incaso di problemi la cui riparazione non valga il prezzo della macchina. Con questi anni normalmente sono attorno ai 150K/160K km e per motori a benzina sono a metà vita.
                                    Generalmente la macchina rimane in famiglia perchè è ancora in buone condizioni e la usano i miei genitori che fanno, se va bene 5/6 kkm all'anno e la sfruttano molto meno di quanto faccia io, visto che sono su medie di 15/16K km.
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Fino a qualche anno fa ogni 4 anni ed in media 300.000 km....Ora sono sui 60.000 annui, ma sono passato da motori 3000 V6 o 4.2 V8 a 1.6 tdi e non credo, quindi, riescano a durarmi in egual modo.

Commenta

Cambio auto quando i costi di manutenzione annuali superano il valore del mezzo. La mia golf 5 1.9 TDI del 2004 mi ha abbandonato quest'anno dopo 330k km di onorato servizio. Ora in attesa di una Tgi.

Commenta

Ogni 10 mila km al massimo 15 mila.
                                          Non di più.

Commenta

Sto operando...
                                          X