annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quale è stata la serie più brutta?
Comprimi
X
-
Re: Quale è stata la serie più brutta?
Vedendo come la pensa la VW... mi sa che molti elementi della nuova A3 saranno ripresi dalla Golf 7... questo per il risparmio di materiali e catene di montaggio.
Avete visto le prime immagini della Leon? Ci sono tante congruenze con i modelli attuali di Golf e A3...
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
io ho votato la 2, più che altro perchè è quella che mi piace di meno (solo la versione Rallye).
La uno è spettacolare, ne ho trovata una GTI bianca da un cliente ed era fantastica. La 3 è quella che mi ha fatto innamorare della Golf.
Poi via, la 4, la 5, la 6....ognuna ha qualcosa di bello e qualcosa che mi piace meno, ma sono sempre state le mie preferite.The United Grey Club nr.39
Commenta
-
io ho votato la 5 nonostante sia la golf che possiedo perchè tra tutte è quella che ha meno segnato la storia del "nome" Golf.
il design non ha saputo far risaltare l'importante miglioramento tecnologico rispetto al modello precedente...
Commenta
-
Paul
Grande Paolo,finalmente qualcuno onesto,sincero e coerente...Nemmeno fosse una bestemmia affermare che....,la Mk5 non ha lasciato purtroppo il segno nella storia generale della Golf come invece hanno fatto ad es:la 1a naturalmente,la 3 per le innovazioni,la 4 per una linea stupenda ancora oggi(solo i fari ant.non hanno,a ragione convinto tutti,ma la perfezione non è di questo mondo),e la 6 che pur nascendo dalla 5 si è saputa rinfrescare e reinventare rimanendo purtroppo poco sul mercato(solo 4anni)ma ha avuto,e sta avendo ancora,gran successo in tutto il mondo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non si sorprendano troppo i proprietari di Mk6 se attualmente vende ancora tanto, nonostante il lancio imminente della Mk7. Anche la Mk5, a suo tempo, si vendeva eccome: http://www.omniauto.it/magazine/6220...nche-in-agosto .
Commenta
-
...eccolo lì, sentivamao la mancanza del papa che è andato a rispolverare la le pagine della bibbia VW 2008 conservate come una reliquia..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite
No, semplicemente ricordavo di aver letto quell'articolo. Non sono andato a cercarlo giusto per il piacere di contraddire i proprietari di Mk6, ma vedo che costantemente si parla delle vendite della Mk5 come se fosse stato un flop colossale, quando in realtà -probabilmente- ha venduto in misura uguale alla sua sostituta.
Commenta
-
Io venivo dalla MK4 ed inizialmente ho provato disaffezione per la MKV, quindi l'ho votata.
Ad essere onesti la 5° serie parti malino, forse pagando lo scotto del successone della serie prima.
Poi si riprese bene con la GTI-V e nuovo lustro grazie al rinfrescamento dovuto alla serie GT Sp. chiuse in bellezza(azz per un pelo non l'ho comprata).
Della 6° serie amo le linee semplici, pulite ed i raccordi essenziali tra i fari anteriri e la griglia.
Non esistono golf brutte, solo golf meno amate di altre
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioIo venivo dalla MK4 ed inizialmente ho provato disaffezione per la MKV, quindi l'ho votata.
Ad essere onesti la 5° serie parti malino, forse pagando lo scotto del successone della serie prima.
Questo potrebbe essere stato uno degli elementi ai quali ci si abitua col tempo, ma che in un primo momento possono anche fungere da deterrente per l'acquisto dell'auto stessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioNon esistono golf brutte, solo golf meno amate di altre
Commenta
-
Non mi è mai piaciuta la golf 4, personalmente non è mai riuscita a colpirmi, quando invece le altre serie magari non mi facevano impazzire alla prima occhiata ma poi ne apprezzavo le linee e i vari pregi, ero invece innamorato della golf 3 GTI, forse perché era l'auto di papà durante la mia infanzia...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Io ho votato la mk3, era davvero troppo anonima e secondo me anche la mk4 gli fa bella compagnia, valutanto l'estetica delle avversarie del segmento secondo me erano proprio povere.
Io apprezzo molto la mk5 (la sognavo pure alla notte ). Non capisco sinceramente "l'anonimato", secondo me è l'unica che esteticamente ha troncato per davvero con il passato e ha spalancato le porte del futuro per le mk6 ed mk7.
La sua grande pecca era la versione Trendline, sembrava una Punto Van
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta