Prima, fino a qualche anno fa ero attestato sui 60.000 anno. Ora non più di 3000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quanti km fate all'anno di media?
Comprimi
X
-
Re: Quanti km fate all'anno di media?
25.000 - ma se i prezzi continueranno a scendere conto di macinare qualche km in più.
Sto aspettando la golfetta nuova per fare il rodaggio all'andatura di un pensionato che cerca la protesi nel vano portaoggetti.
Poi, terminato quello, e chi me vede più? Respireranno la mia scia di combustione euro 5 quasi 6!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Circa 25.000 annoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Intorno ai 15k...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Circa 15000 l'anno scorso con la macchina del papi, questo penso di piu' visto che ho preso la Golf.. un 2.0 tdi sarà sprecato ma lo preferisco di molto al benzina! In moto direi almeno 10000.Pomp92
Commenta
-
Circa 40000km all'anno, più un 10000 con la moto.
Inviato da Galaxy Tab2 10.1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io credo di aver inserito dati errati, dal 31 agosto a oggi sono a più di 16mila chilometri e stavo mettendo in dubbio la scelta del 2.0Tdi in favore del 1.4tsi 140cv, se continua così arrivo ai miei 40mila soliti, forse anche di più, l'anno scorso con la polo bifuel ne avevo meno di 16mila!
Commenta
-
Di media 25.000 km anno ,mai di meno ...facendo due conti in 8 anni ho 200.000 km ...azzCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Intorno hai 35.000 l'hannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
53k km in 46 mesi.
Ne vorrei fare molti di più per godermi ancor più e meglio la mia Golf... ;-)
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta