EDIT: ora molte cose sono cambiate, e la uso molto di meno. Sono sui 15k all'anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quanti km fate all'anno di media?
Comprimi
X
-
Quanti km fate all'anno di media?
Io sui 30k
EDIT: ora molte cose sono cambiate, e la uso molto di meno. Sono sui 15k all'anno.349Meno di 5k1.15%45k2.87%1010k20.06%7015k26.36%9220k24.93%8730k15.47%5440k4.30%1550k1.72%6Piu' di 50k3.15%11Ultima modifica di Ospite; 09/01/2012, 02:25.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Quanti km fate all'anno di media?
io più o meno 12-15000 all'anno... ho messo 15Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
io sui 50000, divisi in 3 mezzi pero', quindi golf 15-16 , smart 15-16, sh 300 17-18...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Da novembre a oggi sono sui 35,000km, piu di 50,000 all'annoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io tra i 45000 e i 50000 km l'annoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
30K ... e non sentirli!Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
http://www.offertissime.gigacenter.it
Commenta
-
Tra i 10 e 13 mila all'anno, 80% autostrada il resto citta'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Al primo anno con la Golf ne ho fatti 18000, credo che mi manterrò su questa linea, più della metà sono su autostrada.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quasi 10.000 annuiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sui 18.000km con la golf e altri 4 o 5 mila con la jeep..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta