La mia e' nero perla. All'inizio la lavavo 2 volte a settimana, ora 1 volta a settimana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ogni quanto lavate la vostra macchina?
Comprimi
X
-
Ogni quanto lavate la vostra macchina?
Se rispondete anche dopo aver votato potete specificare il colore.
La mia e' nero perla. All'inizio la lavavo 2 volte a settimana, ora 1 volta a settimana.206Piu' di 2 volte ogni settimana0%02 volte ogni settimana1.46%31 volta ogni settimana32.04%662 volte ogni mese26.70%551 volta ogni mese21.84%451 volta ogni 2 mesi5.83%12Meno di 1 volta ogni 2 mesi12.14%25Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?
La mia e' bianca e la lavo 1 volta a settimana, dopo lavata ,asciugata e lucidata la posteggio nel garage col teloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La mia purtroppo sta per strada =( Quindi si sporca in un giorno, specialmente ora che piove ogni singolo giornoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è bianca e la lavo di solito 1 volta a settimana..dopo lavaggio acqua demineralizzata e la faccio asciugare camminando..una ripassata per togliere le gocce residue e poi
vado di ultimate detailer e polish della meguiar'sCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia argento....la lavo (la faccio lavare) praticamente quando non ne può più
non sono particolarmente....schiavo dell'auto linda e neanche mi importa ...che l'auto si pulita tutti i finr settimana.....
questo per l'esterno...
Invece per l'abitacolo...sono più preciso..ed è sempre pulito e in ordine
Giovanni.
Commenta
-
Quoto Giovanni..l'abitacolo lo tengo pulito..l'esterno ci tengo non faccia schifo e poi il grigio united aiuta molto nel nascondere lo sporco ..ho l'auto da 2 anni il primo lavaggio glie l'ho fatto dopo quasi un anno..negli ultimi 4 mesi l'ho lavata altre 2 volte..ovviamente rulli
Commenta
-
Dipende.
Indicativamente una volta ogni 1-2 settimane a seconda di quanto è zozza.
Commenta
-
Ciao, la mia è grigio carbonio met e la lavo ogni 2 settimane...... ma la laverei anche ogni settimana se non fosse che mia moglie mi dice che sono esagerato !!! internamente ogni settimana pero!
Ovviamente uso un po' di prodotti .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io quando c'è bel tempo la lavo una volta al mese al massimo 2 se si sporca, ma quando piove o il tempo è da schifo sta anche 2 mesi e oltre senza essere lavataEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioDipende.
Indicativamente una volta ogni 1-2 settimane a seconda di quanto è zozza.
Biancasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Auto grigio united da 3 settimane, lavata 3 volte...
Faccio strage di zanzare e moscerini sul paraurti
Interno rigorosamente pulito e in ordineChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Se piove 5 giorni alla settimana, la faccio lavare 5 volte alla settimana (da chi manda l'acqua dal cielo).
Altrimenti, quando ho voglia, cioè una volta ogni 2 mesi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta