annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valutazione Concessionari VW

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valutazione Concessionari VW

Visto che l'argomento inizia a suscitare interesse, riportate le vostre esperienze nel sondaggio, sara' una guida utile per tutti i golfisti e la VW, per non rovinare quello che negli anni è diventato un mito a causa dei soliti noti! Nei post, indicate la "sede migliore concessionario conosciuto" con eventuali note inserendo il voto per quelli che ritenete i reparti che funzionano meglio e soprattutto se avete intenzione di cambiare concessionario.
    57
    valutazione positiva vendita
    59.65%
    34
    valutazione positiva magazzino
    7.02%
    4
    valutazione positiva officina
    10.53%
    6
    cambiero' concessionario
    22.81%
    13

Aggiungerei anche qualche altra opzione ... tipo val. neg. officina e concessionario.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Io cambierò concessionario, per me il mio conce nel post vendita non ci capisce nulla.
      chiodi automobili a mestre

Commenta

Originariamente inviato da mc0676
        Aggiungerei anche qualche altra opzione ... tipo val. neg. officina e concessionario.
        in effetti davo per scontato ( a torto ) che una valutazione positiva escludesse una negativa, ed in effetti così i risultati del sondaggio sono parziali, ora purtroppo non lo posso piu' modificare visto che alcuni voti sono stati inoltrati... ci pensate voi dello staff ?!? grazie

Commenta

Io ho votato per voto positivo al magazzino, ogni volta che vado a prendere qualcosa mi fa lo sconto del 10-15%
          The United Grey Club nr.39

Commenta

per rendere effettivamente utile il sondaggio indicate il concessionario a cui fate riferimento, almeno così cominceranno a rendersi conto che l'utente finale è da "curare" per bene , altrimenti fara' i suoi acquisti altrove coinvolgendo anche i potenziali acquirenti che saranno così informati in anticipo!

Commenta

valutazione positiva vendita, visto che mi ha fatto una buona offerta x il gti.. ma anche x la tdi era una buona offerta. Molto competente e gentile. :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fino ad ora non ho avuto modo di lamentarmi sono stati sempre molto cortesi e professionali, mi hanno sporcato di grasso un sedile ed il bracciolo, ma non mi sento di cambiare il mio giudizio finale a causa di un solo maldestro individuo, che spero resti isolato. Concessionaria Olbicar di Olbia.

Ciao
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho votato anch'io su segnlazione di malahead.
                  Il mio voto però è multiplo, intendo dire che sulla vendita non posso esprimermi in quanto l'auto non l'ho comprata da loro, ma da un'altra concessionaria che per varie cause non mi ha mai più visto dopo la consegna dell'auto....!!

Il mio voto è doppiamente positivo, sia per il magazzino in quanto come vi ricorderete mi hanno ordinato e consegnato i due sottoparaurti individual in una sola settimana e furono proprio loro ad avvertirmi per primi che il prezzo era cambiato lo stesso giorno in cui li ritirai (era il 4 marzo, quando segnalai la cosa sul topic dedicato), ma fece fede la data di ordinazione, risalente a 4 gg prima dell'aumento (per fortuna)
                  Inoltre hanno un'officina che considero veloce, partendo dall'accettatore che è molto competente.
                  In definitiva, soddisfattissimo e, ripeto, non l'ho comprata da loro.
                  La concessionaria è in provincia di Varese, a pochi km da Milano, se qualcuno ha necessità mandatemi un mp.

Commenta

Ho votato anch'io...nella vendita sono stato seguito abbastanza bene (ovviamente), il venditore si è anche sbattuto per l'apribottiglie che mancava
                    Il magazzino non è male anche se c'è uno dei due che è altamente poco professionale e poco cortese, ma direi che nel complesso (per ora) siamo sul positivo...vedremo nei tagliandi come si comporteranno :

Commenta

Per adesso sono positivo anch'io. Addirittura mi ha invitato a pranzo al ristorante quando l'ho ritirata

Commenta

Beh, posso dire che Alla "Corsinovi e peruzzi" di empoli:
                        - vendita: OK (anche se poco sconto)
                        - Magazzino: sufficiente (poco informati e non si sono accorti che era arrivato l'individual anteriore invece che quello normale)
                        - Officina: insufficiente (quando mi hanno montato il paraurti mi hanno fatto una macchia di olio sul sedile e quando do dopo 25 giorni : me lo hanno sostituito mi hanno rotto la maniglia per alzare e abbassare i sedile : : )

Commenta

"AMAG Giubiasco" è una filiale dell'importatore Svizzero di VW, Audi, Skoda e Seat.
                          è una filiale specializzata solo per Audi, ma su richiesta si possono avere le altre auto del gruppo senza problemi.
                          Vendita Perfetta
                          Magazzino: devono sempre informarsi presso una filiale AMAG VW ( a 10km ) ma c'è sempre tutto.
                          Officina: Lavorano benone.. forse un po' carucci.

Commenta

Io ho votato per l'officina. Voterei anche per il mio magazzino però e per la vendita....

Non cambio gruppo affatto!!!
                            sigpic

Commenta

Re: Valutazione Concessionari VW

Angelo Promutico ad Alatri (FR): ottimo il servizio vendita e assistenza. Prezzi ridicoli rispetto a Roma

Commenta

In questa votazione sono inclusi i cosidetti "service partner"?
                                Il "TOP" sarebbe inserire tutti i concessionari , con delle colonne ad esempio "vendita" "assistenza"
                                e di fianco metterci il punteggio, non sarebbe male.
                                In pratica verrebbe fuori una lavagnetta con "buoni e cattivi"
                                Ma pensate ci possano essere delle contestazioni problematiche in caso di giudizi negativi?
                                Aspetto che me la consegnino e poi voto, meglio aspettare prima di "cantar vittoria"
                                The United Grey Club nr.02

Commenta

Originariamente inviato da -Mk- Visualizza il messaggio
                                  Angelo Promutico ad Alatri (FR): ottimo il servizio vendita e assistenza. Prezzi ridicoli rispetto a Roma
                                  Davvero? Ottimo a sapersi! E' praticamente sotto casa. Così anche in vacanza se mai avessi bisogno...

Commenta

Capital -Roma

vendita: hanno cercato di venirmi incontro con ulteriore sconto,benche' in quel periodo a Roma fosse chiara l'esistenza di un CARTELLO tra i vari concessionari

assistenza: sarei falso nel dire che mi sono trovato male. in passato credo che le cose fossero diverse con una diversa attenzione verso il cliente.
                                    ora anche nei modi di fare sono entrati nell'universo autocentri balduina e quindi l'attenzione verso un cliente fedele e' andata a farsi benedire.
                                    ho avuto un acceso scontro per 78 € che a mio avviso non erano dovuti, o che quantomeno a un cliente di 16 anni andavano "abbuonati"....ma niente...irremovibili...come se fossi uno sconosciuto che ha varcato la loro soglia per la prima volta...
                                    quindi voto negativissimo dal mio punto di vista....ed ovviamente hanno perso un cliente.

Ho gia trovato estrema attenzione e professionalita nei modi di fare presso la SAROCAR-service partner

Commenta

Valentino-roma

-vendita: era il dicembre 2005 , venditore ,che poi e' entrato ( ancora ora) in confidenza con me, molto disponibile , si e' anche presa un auto che dovevo vendere privatamente, occupandosene lui in modo da farmi avere lo sconto di 2000 euro sul nuovo che avrei perso in caso permutassi a loro quell'usato che dovevo dar via..inoltre a giugno scorso mi ha chiamato invitandomi a delle prove sul circuito di anagni della golf 6 gti

-assistenza: risolto tranquillamente sempre da valentino vw un problemino sulla mia golf gti nel luglio 2008 ( 100 euro)
                                      il primo tagliando e' stato effettuato nel dicembre 2007 all'officina vw ''DE GIROLAMO '' di manduria ( taranto) al prezzo di 170 euro
                                      il secondo tagliando sempre effettuato da DE GIROLAMO ad aprile 2010 al costo di 250 euro.

in generale sono abbastanza soddisfatto dei servizi offerti.
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Lombarda Motori SPA - Monza
                                        Concessionario VW-Audi-Seat

Vendita: verso fine giugno 2009 ho fatto il contratto pagando una caparra di 500€ e dandogli dentro due auto usate, una del 2000 e una del 2006 gli altri concessionari non ne volevano sapere di usato, altrimenti niente sconto sulla nuova, questi non hanno fatto nessun problema pagandomi le auto il giusto prezzo e lo sconto sul nuovo di circa 8%.
                                        La prima settimana di settembre vengo chiamato per ritirare l'auto già targata, porto l'usato, stacco l'assegno e torno a casa.
                                        Da notare che, pur non conoscendomi non ho dovuto saldare per targare l'auto, ma solo al ritiro.
                                        Come vendita sono più che soddisfatto.
                                        Per l'assistenza non saprei non mi servo da loro, sono un pochino lontani da me.
                                        La faccio alla concessionaria Balgera S.r.l. Audi-VW di Postalesio (SO) e devo dire che sono molto disponibili e cosa più importante cambiano quello che c'è da cambiare senza fare storie.
                                        Direi soddisfatto anche qua!
                                        Ultima modifica di Ospite; 29/04/2010, 10:41.

Commenta

Sto operando...
                                        X