annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: Età acquirenti Touran
Comprimi
X
-
...2118-250%026-3533.33%736-4561.90%1346-554.76%156-0%0Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Quando la presi ( Giugno 2004 ) ne avevo 34.
Adesso sono gia' 35 !!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
febbraio 2005 37 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
38 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Touran 1.9 tdi dsg
38 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per il momento la sto ancora aspettando (e non mi passa più)
eta 38
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi è appena arrivata. 33 anni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il risultato è abbastanza scontato, è una macchina per chi non è troppo giovane (con prole) e non è neanche troppo vecchio (figli maggiorenni).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
35.
pero' mi manca un mese e dieci girni dalla consegna.
2.0 HL DSG 140 CV. NERA PERLATACiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ne avevo 39.... ora vado per i 41.... ma la settimana prossima mollo la touran...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per quale auto? Che modello hai? Giudizio finale dopo 2 anni di Touran?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
età touranisti
Ciao,
Io ho 28 anni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che domande..... ma per un altra touran!!!! la devo mollare perche' mi hanno "scaricato" dall'azienda in cui lavoravo e la devo restituire. Cosa vuoi sapere della mia touran che cedero' ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
30 a novembre : :
e touran da 4 giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Touran Anni
Ciao a tutti,
29 anni e dovrebbero mancare 2/3 gg per la consegna...
1.9 tdi 105 cv con navigatore
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
32
e manca unmese all'arrivo della "belva"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
35 anni ho laciato la mia adorata golf giallo futura metallizzato per
un touran nero perlato..........ah qdo cresce la famiglia!!!!! cresce anche la mole della vw!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta