Il sondaggio lo troverete pubblicato nel giornale Radar di gennaio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio under 25: Quale categoria di auto scegliereste?
Comprimi
X
-
Sondaggio under 25: Quale categoria di auto scegliereste?
per tutti gli under 25: è una cosa seria.
Il sondaggio lo troverete pubblicato nel giornale Radar di gennaio30monovolume0.00%0due volumi63.33%19tre volumi3.33%1spider0.00%0wagon0.00%0coupè33.33%10Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
WAGON 4 ever.. I love A4 and S4..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sebbene guido una SW per motivi familiari (25 anni e già 2 bimbi ) sono in cerca di una terza macchina per divertimento a pochi soldi.
Per la precisione sono alla ricerca di un Fiat Coupè 20V Turbo oppure di un'Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo!
Quindi, voto coupè! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io mi sono buttato sulla coupè perchè sono innamorato della sportcoupè della mia ragazza. E' una macchina da sogno per un giovane.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alemobyHo votato 2 volumi, perche, anche se mi piacerebbe molto una spyder come la Z4 o la TT o Barchetta, per l' uso che ne faccio io una 2 volumi come la Golf va a pennello : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nick ma Alemoby è un temerario, a lui piacciono le sfide, è un tipo indiana jones delle auto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SwIsSNick ma Alemoby è un temerario, a lui piacciono le sfide, è un tipo indiana jones delle auto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
x alemoby
grazie sono anch'io di VeronaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2 volumi giusto compromesso tra divertimento e utilitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2 volumi, la golf è l'ideale per meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2 volumi x sempre!!! L'unica station che mi comprerei e' la RS4!! : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
330xd touring o A4 3.0 TDI quattro.
Perchè non riesco a votare nella casella?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Sondaggio under 25: Quale categoria di auto scegliereste
Due volumi tutta la vita..... Golf, A3, impreza o i 30sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta