annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Età golfisti
Comprimi
X
-
Età golfisti
E' interessante capire la fascia di età dei golfisti, per poi fare delle riflessioni85118-2217.98%15323-2725.97%22128-3526.67%22735-4010.81%9241-5013.04%111oltre5.52%47Tag: Nessuno
-
Re: Età golfisti
Nel profilo di Vbull,quindi,in ogni profilo personale è possibile inserire(campo non obbligatorio)e far visualizzare al resto degli utenti la propria età.
Noterai appunto,che alcuni l hanno inserita e la fanno vedere ,altri no.
Ma che considerazioni ne trarresti tantoo per curiosità?
Io comunque 30 tra pochi giorni!
:Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
-
22...sono fra i + piccoli!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Riferimento: Età golfisti
Io 33 al 28 di Febbraio..azz so' vecchio
Ps Golfista dal '99Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Azz....45 anni !!! faccio il nonno...d'altronde mica ho una Golf GTI, ho una Variant !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatti da poco 26....e già mi sembrano troppi. A volte mi faccio già qualche sconto!! Ne vorrei 18!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Età golfisti
19 ad agosto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
19 a luglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
23 ad ottobreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggioNel profilo di Vbull,quindi,in ogni profilo personale è possibile inserire(campo non obbligatorio)e far visualizzare al resto degli utenti la propria età.
Noterai appunto,che alcuni l hanno inserita e la fanno vedere ,altri no.
Ma che considerazioni ne trarresti tantoo per curiosità?
Io comunque 30 tra pochi giorni!
:
Il fatto è che tempo fa feci un sondaggio analogo per i possessori di 147. E risultò che molti erano "ragazzini". Volevo capire se, come penso, la Golf è una auto + da 30 enni Ma a scopo puramente di curiosità
Io è da quando è uscita che la puntavo...ma solo dopo anni di "duro" lavoro sono riuscito a prenderla Non costa poco...
Commenta
-
22 :-) Golfista da quasi 3... :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso che sia la macchina ideale dopo averne avuto un paio.Come prima macchina è un pò impegnativa, oltre ad abituarti (secondo me male) ad avere subito le cose belle.
Ps 30 anni l'11 Febbraio, festeggio a Londra.
Commenta
-
50+ Years Old 17 3.42%
40-49 Years Old 56 11.27%
30-39 Years Old 171 34.41%
25-29 Years Old 123 24.75%
20-24 Years Old 107 21.53%
14-19 Years Old 22 4.43%
13- Years Old 1 0.20%
età media 32 anni questo dalle statistiche di registrazione del vbullettin
Commenta