40 anni acquistata pero' quando ne avevo 39 , golf 7 2.0 TDI HL la mia prima golf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Età golfisti
Comprimi
X
-
Età golfisti
Ho 33 anni... Golf 3 di mia sorella quando avevo 18 anni, golf 4 qualche anno dopo. Da 4 mesi Golf 7 SE. Nato golfista [emoji41]VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
Re: Età golfisti
Sono un " oltre" . ma vedendo il sondaggio dove il 72% dei golfisti sono under 35 ..... vi farà capire che sono giovane dentro!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
33 anni...golfista di seconda generazione...(in casa 4 golf.....con un piccola parentesi di passat).......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
48 anni... sono alla prima Golf, ce l'ho da circa un mese e mezzo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...a dicembre ne faccio 49 ma la prima Golf l'ho comprata solo nel 2014 a 46 anni....non si è mai troppo vecchi per una Golf!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
37 anni classe '79 . La mia prima golf ha due mesi[emoji41]
TapatalkedCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta