Giustissimo, anche se ho 19 anni mi piacerebbe tantissimo partecipare ad uno dei raduni!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Età golfisti
Comprimi
X
-
Re: Età golfisti
@giorgio93 io sono di Roma ed ho partecipato al primo raduno con la Golf 5, è stata una bellissima esperienza e vedere una fila di golf 5 che andavano al ristorante è stata una cosa molto emozionante :-)
comunque la Golf la amano sopratutto i 40enni o giù di li, a parte me che fin da piccolo quando vedevo la Golf serie 1 ed ero piccolissimo (6 anni) già dicevo a mio padre quella sarà la mia macchina hahahahaaaa (non scherzo).
PS: tanto di capello ai giovanissimi, che già hanno capito che è la migliore auto in circolazione HIIIIIIHIIIIIHIIII :-)Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
-
Io abbasso un po' la media..19anni GTD6 22anni GTI7!!!la passione per la golf mi è nata quando mio padre a 18 anni mi prestava la sua Mk5 2.0 tdi sportline..da quel momento in poi me ne sono innamorato e credo che difficilmente cambiero!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggioIo so vecchio 45 anni e mai avuto uno FIAT sempre è solo DAS AUTOGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Golf 4 a 27 anni,
Golf 7 a 40 anni, e
Golf 10 a 52?Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
48 ma..... io ho la Plus !! ahahah !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
diciamo che più che passione per le macchine…ho la malattia delle macchine..ne ho cambiate parecchie.a 17 anni,ho acquistato la mia prima mk2 GTI 8v,che guidavo con mio padre fino ai 18.dopo ho avuto due mk2 G60,pausa vw,ed ho acquistato altro.per passare poi alla mk4 1.9 TDI 110cv,golf MK6 1.6 TDI 105 allestimento GTD..infine questa MK7 GTD..ed ho 32 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta