a me è arrivata la golf 6 il giorno prima che facessi la patente...questo è il 4 mese che la ho
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Età golfisti
Comprimi
X
-
Re: Età golfisti
a me è arrivata la golf 6 il giorno prima che facessi la patente...questo è il 4 mese che la hoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dai 21 anni con la golf iv ai 24 anni con la golf vi e poi golf...booo... ma sempre golf!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
33 anni e Golfista da più di 10 anni
La Golf non è una moda, è uno stile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
37 anni e prima Golf.
Prima audi A4..ma è da vecchi!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io di anni ne ho 59, forse sono il più vecchio o il meno giovane... vedete voi.Ultima modifica di Ospite; 04/09/2009, 11:05.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggioIo di anni ne ho 59, forse sono il più vecchio o il meno giovane... vedete voi.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Nessuna imposizione DarEcofuel, l'hò semplicemente spostato quì mi dava la possibilità di ampliare il mio pensiero senza contravvenire al regolamento (OT)
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/ragioni_per_cui_si_acquista_una_golf_over_40-t13732.html?t=13732
Messaggio aggiunto alle 16:25.
Certo che non mi deludi Stenlau anzi, a questo proposito che ne dici di lanciare un nuovo quesito; il meno giovane tra gli iscritti.
Complimenti per la tua creatura, domare il Golf GT 170 cv sulle trafficate strade d'oggi non è impresa semplice, sono troppe le tentazioni di sciogliere la briglia. Permettimi un consiglio, fatti un giro in germania, lì non esistono vincoli, sulle autostrade e l'ultima volta che ci sono stato, mi sono lasciato incantare dalla velocità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggioCerto che non mi deludi Stenlau anzi, a questo proposito che ne dici di lanciare un nuovo quesito; il meno giovane tra gli iscritti.
Complimenti per la tua creatura, domare il Golf GT 170 cv sulle trafficate strade d'oggi non è impresa semplice, sono troppe le tentazioni di sciogliere la briglia. Permettimi un consiglio, fatti un giro in germania, lì non esistono vincoli, sulle autostrade e l'ultima volta che ci sono stato, mi sono lasciato incantare dalla velocità.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Ma mitico!
stenlau 63
giovanni50 59
WaltherP22 44
cn73 36
la completate mano a mano?
Commenta
-
e via...
stenlau 63
giovanni50 59
WaltherP22 44
cn73 36
ivoremigio 73 37
Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Io la prima Golf l'ho comprate nel dicembre del 1999 ed avevo 21 anni.... la MK3 prima e la MK4 dopo, me le sognavo la notte quando ero alle superiori con conseguente immensa depressione quando mi svegliavo la mattinasigpic
Commenta
-
38 e questa è la mia prima Golf.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta