annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Età golfisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Età golfisti

a me è arrivata la golf 6 il giorno prima che facessi la patente...questo è il 4 mese che la ho
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dai 21 anni con la golf iv ai 24 anni con la golf vi e poi golf...booo... ma sempre golf!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io 28..ma golfista dal 2001!!

Commenta

neo-golfista (plus) e da poco 30enne

Commenta

47 anni e golfista soddisfatto da due mesi
            The 110's Club - Tessera n. 9

Commenta

33 anni e Golfista da più di 10 anni

La Golf non è una moda, è uno stile!

Commenta

votato.. 28!

Vedo che sto in media coi risultati, però parliamo dei golfisti che frequentano il forum, credo che l'età media "reale" sia molto più alta, basta guardarsi in giro..
                sigpic

Commenta

Ragazzi,io ne ho 22,è da 3 mesi che ho una golf 6...prima avevo la polo...Compio gli anni il 28 Febbraio
                  [

Commenta

37 anni e prima Golf.

Prima audi A4..ma è da vecchi!!!!!

Commenta

Io di anni ne ho 59, forse sono il più vecchio o il meno giovane... vedete voi.
                      Ultima modifica di Ospite; 04/09/2009, 11:05.

Commenta

Giovanni? Ti hanno imposto di modificare il tuo topic?
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggio
                          Io di anni ne ho 59, forse sono il più vecchio o il meno giovane... vedete voi.
                          Non credo di deluderti perchè preferirei averli io i tuoi 59 anni ma con i miei 63 compiuti pochi giorni fa sono io il più vecchio anzi il meno giovane del forum, anche se non ho mai avuto alcun riconoscimento ufficiale al riguardo. Tre anni fa, subito dopo essermi pensionato volontariamente, ho acquistato una Golf GT 170 CV, con la quale è stato amore a prima vista, appena ne hanno annunziato la messa in produzione. Mi sono sempre piaciute le auto brillanti e un po' sportive e i motori piccoli e potenti. Guido con lo stesso entusiasmo e piacere dei 18 anni, salvo che sulle lunghe distanze, non sono aumentati solo gli anni ma anche i mezzi sulle strade, sono comparsi gli autovelox e i tutor, viaggiare non è più come una volta.
                          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Nessuna imposizione DarEcofuel, l'hò semplicemente spostato quì mi dava la possibilità di ampliare il mio pensiero senza contravvenire al regolamento (OT)
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/ragioni_per_cui_si_acquista_una_golf_over_40-t13732.html?t=13732

Messaggio aggiunto alle 16:25.

Certo che non mi deludi Stenlau anzi, a questo proposito che ne dici di lanciare un nuovo quesito; il meno giovane tra gli iscritti.
                            Complimenti per la tua creatura, domare il Golf GT 170 cv sulle trafficate strade d'oggi non è impresa semplice, sono troppe le tentazioni di sciogliere la briglia. Permettimi un consiglio, fatti un giro in germania, lì non esistono vincoli, sulle autostrade e l'ultima volta che ci sono stato, mi sono lasciato incantare dalla velocità.

Commenta

Come siete retrogradi, siete solo più grandi, non più vecchi!
                              Anch'io sono abbastanza grande, tra un mese arrivo a 44, e tra due anni, sarò al numero sulla mia firma.
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggio
                                Certo che non mi deludi Stenlau anzi, a questo proposito che ne dici di lanciare un nuovo quesito; il meno giovane tra gli iscritti.
                                Complimenti per la tua creatura, domare il Golf GT 170 cv sulle trafficate strade d'oggi non è impresa semplice, sono troppe le tentazioni di sciogliere la briglia. Permettimi un consiglio, fatti un giro in germania, lì non esistono vincoli, sulle autostrade e l'ultima volta che ci sono stato, mi sono lasciato incantare dalla velocità.
                                Infatti appena posso mi faccio volentieri prendere dalle tentazioni, compresa quella di schiacciare e fare salire su di giri il motore, ma solo dove so che non ci sono agguati. Se abitassi anche io a Bolzano, in Germania ci andrei spesso, deve essere bello correre spensierati senza l'incubo di una malefica macchinetta che ti fotografa.:
                                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Ma mitico!

stenlau 63
                                  giovanni50 59
                                  WaltherP22 44
                                  cn73 36

la completate mano a mano?
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

Commenta

e via...

stenlau 63
                                    giovanni50 59
                                    WaltherP22 44
                                    cn73 36
                                    ivoremigio 73 37

Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Io la prima Golf l'ho comprate nel dicembre del 1999 ed avevo 21 anni.... la MK3 prima e la MK4 dopo, me le sognavo la notte quando ero alle superiori con conseguente immensa depressione quando mi svegliavo la mattina
                                      sigpic

Commenta

e via...

stenlau 63
                                        giovanni50 59
                                        WaltherP22 44
                                        cn73 36
                                        ivoremigio 73 37
                                        paggy 36 (a fine anno, ma arrotondo per difetto )
                                        ...

Commenta

38 e questa è la mia prima Golf.

Commenta

Sto operando...
                                          X