annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Età golfisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Età golfisti

Giustissimo, anche se ho 19 anni mi piacerebbe tantissimo partecipare ad uno dei raduni!!!

Commenta

Io sono iscritto da poco, e non ho mai partecipato, però leggendo da altri partecipanti, devono essere proprio una bella cosa.

Commenta

La riabbasso leggermente, mk7 acquistata a 26 anni e prima Golf Mk5 2.0Tdi a 18.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

già, peccato che da roma non vedo nessuno!

Commenta

@giorgio93 io sono di Roma ed ho partecipato al primo raduno con la Golf 5, è stata una bellissima esperienza e vedere una fila di golf 5 che andavano al ristorante è stata una cosa molto emozionante :-)
            comunque la Golf la amano sopratutto i 40enni o giù di li, a parte me che fin da piccolo quando vedevo la Golf serie 1 ed ero piccolissimo (6 anni) già dicevo a mio padre quella sarà la mia macchina hahahahaaaa (non scherzo).
            PS: tanto di capello ai giovanissimi, che già hanno capito che è la migliore auto in circolazione HIIIIIIHIIIIIHIIII :-)
            Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Io abbasso un po' la media..19anni GTD6 22anni GTI7!!!la passione per la golf mi è nata quando mio padre a 18 anni mi prestava la sua Mk5 2.0 tdi sportline..da quel momento in poi me ne sono innamorato e credo che difficilmente cambiero!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

23 anni, prima macchina mia, guadagnata col sudore della mia fronte mk7 TSI 122
                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

dai 26 ai 31 golf mk5 2.0 tdi 140cv
                  ........a piedi........
                  dai 33 golf mk7 gti performance
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

A 27 anni Golf MK1 GTI
                    A 63 anni Golf MK7 GTI
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Io so vecchio 45 anni e mai avuto uno FIAT sempre è solo DAS AUTO

Commenta

28, classe 1985

Commenta

Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
                          Io so vecchio 45 anni e mai avuto uno FIAT sempre è solo DAS AUTO
                          Il classico 45enne boro con la golf bianca!!!!!si scherza ovviamente..tra romani!!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Magari pure con la capezza d'oro

Commenta

Golf 4 a 27 anni,
                              Golf 7 a 40 anni, e
                              Golf 10 a 52?
                              Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Golf 7 a 33
                                Mk7 1.4 TSI 140 CV

Commenta

48 ma..... io ho la Plus !! ahahah !
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

diciamo che più che passione per le macchine…ho la malattia delle macchine..ne ho cambiate parecchie.a 17 anni,ho acquistato la mia prima mk2 GTI 8v,che guidavo con mio padre fino ai 18.dopo ho avuto due mk2 G60,pausa vw,ed ho acquistato altro.per passare poi alla mk4 1.9 TDI 110cv,golf MK6 1.6 TDI 105 allestimento GTD..infine questa MK7 GTD..ed ho 32 anni

Commenta

Ragà la capezza da du chili cor braccio di fuori ar finestrino e stereo a palla me pare ovvio. È 'narte esse bori!!! Hahaaaa scherzo sono un padre di famiglia oramai...😄😃😀

Commenta

Ne ho 50 fino a luglio per cui resto ancora nella categoria
                                        Nella stessa però fino a un mese fa guidavo l'Octavia rs tfsi sw.

Commenta

Io golf 6 2.0 tdi 110 cv hl 23 anni... E spero de continua ad averci sta malattia fino ad eta avanzata come voi Ahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                          Using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X