annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo Xenon aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da P910i
    Originariamente inviato da paolodibe
    io ho montato sui fendinebbia un kit xenonlamp top line 4300k,
    pagato 269€, nessun problema di lampadina bruciata e cablaggi
    già perfetti per il montaggio....
    lo hai montato tu?
    come hai fatto ad adattarlo ai fendinebbia?
    -
    si certo l'ho montato io, ho preso il kit con lampada HB4/9006.
    è bastato togliere la lampadina vecchia e mettere quella nuova, i cablaggi sono già tutti ok per il montaggio plug-and-play.
    la centralina l'ho fissata alla griglia del fendinebbia così quando togli la griglia del fendinebbia hai la centrlaina in mano.
    prima se accendevo i fendi praticamente non cambiava nulla, non aumentavano la visibilità in caso di nebbia...ora invece è uno spettacolo e non danno neppure fastidio a chi passa difronte...ho provato ad accenderli una sera ma nessuno mi ha lampeggiato... :

Commenta

Scusate ma facendo un giro sugli altri argomenti riguardando i kit xenon , non consigliate di montarli su parabola xkè x la grande luce e dispersione della parabola stessa darebbero fastidio alle macchine in senso contrario, voglio chiedere a qualcuno di voi se li ha montati ed è così visto che sto acquistando un kit e non vorrei avere qualche problema.
      Grazie

Commenta

Ciao marco!! : ti rispondo qua intanto ma poi se hai altre domande da fare spostati qua:

questo è più un sondaggio,mentre il topic che ti ho linkato parla più in generale degli xeno!! :

Cmq,io non li ho montati ma ho incrociato un paio di Golf, una ibiza e altre macchine con i fari a parabola con gli xeno e devo dire le la luce da un po fastidio!! Tu di problemi non ne avresti(a parte che magari si nota di più e se ti fermano ti stressano di più),più che altro sono quelli che "incroci" nell'altra corsia!!

Commenta

Ok grazie mi sposto nell'altro.
          Ciao

Originariamente inviato da redtdi
          Ciao marco!! : ti rispondo qua intanto ma poi se hai altre domande da fare spostati qua:

questo è più un sondaggio,mentre il topic che ti ho linkato parla più in generale degli xeno!! :

Cmq,io non li ho montati ma ho incrociato un paio di Golf, una ibiza e altre macchine con i fari a parabola con gli xeno e devo dire le la luce da un po fastidio!! Tu di problemi non ne avresti(a parte che magari si nota di più e se ti fermano ti stressano di più),più che altro sono quelli che "incroci" nell'altra corsia!!

Commenta

Sto operando...
          X