Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Chi ha più km ?
Comprimi
X
-
R: Chi ha più km ?
cosa gradita sarebbe sapere quanti ne ha chi apre le discussioni e anche il motivo della discussione.
serie 5 tdi140 174500
non ricordo l'utente ma la aveva venduta a 410000, stesso motore
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Re: Chi ha più km ?
La mia prima Golf V 2.0 TDI 140 cv SportLine l'ho ceduta a circa 195'000 km in 6 anni e mezzo
La mia attuale Golf V 2.0 TDI 4motion 140 cv SportLine presa a 120'600 km, ad oggi sono a 164'000 dopo un anno e mezzo..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Re: Chi ha più km ?
Il mio contaKm. segna 230.000 e gli ho fatto rifare pompa-gasolio e iniettori.
Ma solo per sfizio mio (anche se l'ho pagato carino...): altrimenti lei non mi ha mai dato problemi.
Si tratta di una Golf 3ª serie del 1997.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: R: Chi ha più km ?
Originariamente inviato da Mirko Visualizza il messaggionon ricordo l'utente ma la aveva venduta a 410000, stesso motore
Io prima avevo mk5 tdi 140 venduta a 150.000 km.
Ora mk6 dei miei tdi 140 con appena 60.000 km ma il Passat (cr 170 cv) è quasi a 90.000.
Sul 170 nulla da dire, tranne che consuma un pelo (sarà per il peso, il 4motion, il dsg... ha troppa roba )
Sul 140.... marce troppo lunghe e qualche noia con sensori ecc... per il resto ottima, consuma niente
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta