annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che motore per la tua SPORT EDITION??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che motore per la tua SPORT EDITION??

Ciao Ragazzi,

ho creato questo sondaggio per capire che motore abbiate scelto voi per la Vs. Golf 7 Sport Edition,

vi invito a lasciare anche un commento con le motivazioni che vi hanno porteto a scegliere il motore in questione e i km che percorrete anualmente...

io ho scelto il
    1.6 TDI 110CV percorrendo di media 25mila KM all'anno
    per me la scelta di un benzina era improponibile,
    non ho scelto il 2.0 TDI perchè si avvicina il punto della vita a cui e giusto scendere ad un compromesso,
    la macchina e la convivenza...
    e poi comunque dopo aver visto che il 2.0 TDI 150cv non ha il brio del mio vecchio 140cv iniettore pompa mi sono convinto del 1.6
    54
    1.4 TSI BlueMotion 125 CV
    29.63%
    16
    1.4 TSI ACT BlueMotion 150 CV
    27.78%
    15
    1.6 TDI BlueMotion 110 CV
    18.52%
    10
    2.0 TDI BlueMotion 150 CV
    24.07%
    13
    Ultima modifica di Matteo_TDI; 09/03/2016, 12:54.

Re: Che motore per la tua SPORT EDITION??

1.6 tdi 30000 km e stesse motivazioni riguardo al compromesso della vita ma matrimonio ed eredi [emoji106][emoji123]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

1.4 TSI 125 cv Manuale
      Chilometraggio annuale circa 12/15 mila
      Spesso tratti urbani trafficati e in settimana piccoli spostamenti per andare in stazione con la macchina che non fa in tempo manco a scaldarsi...Il filtro DPF temevo potesse essere più una rogna che altro con il mio utilizzo. Inoltre, vedendo le varie esperienze e conoscendo il mio stile di guida, non dovrebbe essere nemmeno troppo assetato

Commenta

1.4 TSI 150 cv
        Percorro circa 15000 km l anno tutti in brevi tragitti cittadini o per strade di campagna... Non capita spesso di fare lunghi viaggi quindi per me un diesel è improponibile!
        La scelta è caduta su questo motore anche per il sistema ACT che permette di contenere i consumi e con i suoi 150 cv dovrebbe fornire delle buone prestazioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io faccio poco più di 20k km all'anno, ho scelto il 2.0 perché considero il 1.6 un po' fiacco. Delle prestazioni di questo motore sono pienamente soddisfatto, lo sento più pronto perfino del 1.9 iniettore pompa da 130cv. La uso molto in città e faccio anche un po' di autostrada, nessun problema col dpf, ma non ne avevo nemmeno prima col 1.6.
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Che motore per la tua SPORT EDITION??

Golf VII Sport Edition 1.4 TSI DSG 125 CV faccio in media tra i 15e 17mila km anno

Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di mattmike; 10/04/2016, 20:28.

Commenta

Golf 1600 Tdi sport edition manuale, alzandosi sempre di più la media dei km annui rimango fedele al diesel. 3 golf Diesel
              The White Club n° 182

Commenta

Re: SONDAGGIO: Che motore per la tua SPORT EDITION??

1.4 TSI 125CV manuale

Percorro circa 10k km all'anno.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

1.4 TSI 150 cv manuale. Percorro circa 15.000 km all'anno con tratte massime di 15 km.

Commenta

Io mi sono deciso per il 1.4 Tsi 150 cv ACT percorro 22000Km annui, dopo lo scandalo del dieselgate, per me il diesel è finito, non credo che arriverà al euro 7 è ciò mi dispiace davvero, dopo anni di soddisfazioni e chilometri percorsi con i motori diesel.

Commenta

Ciao Ragazzuoli,
                      percorro circa 10mila km annui. Però sto valutando comunque il 1.6 TDI 110CV DSG.

Del benzina sono un po stufo. Per la maggior parte la uso in città e se riesco a fare gli 11 con un litro sono bravo

Se poi la utilizzo per qualche viaggetto, con valige e la famigliola a bordo, la lancetta del carburante si muove più velocemente del contagiri

Commenta

Sapete..

mi mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse...
                        1.4 TSI 125cv perché era il motore in promo a 19'900euro..

Commenta

Originariamente inviato da orchetto Visualizza il messaggio
                          Ciao Ragazzuoli,
                          percorro circa 10mila km annui. Però sto valutando comunque il 1.6 TDI 110CV DSG.

Del benzina sono un po stufo. Per la maggior parte la uso in città e se riesco a fare gli 11 con un litro sono bravo

Se poi la utilizzo per qualche viaggetto, con valige e la famigliola a bordo, la lancetta del carburante si muove più velocemente del contagiri

10 mila km per lo più in città e tu guardi al diesel??? puro suicidio, sia economico (e quando ammortizzi la differenza di prezzo e costi) che tecnico....pensaci mooolto mooolto su.

la più base delle basi: 1.4 tsi 125cv

Commenta

Straquoto

Poi qui si è Off Topic...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

orchetto ciao questo il mio punto di vista pensaci bene!!!io faccio parte della categoria provare per credere Ho avuto sempre auto benzina poi sono passato al disel per quasi 6 anni un tiguan 20tdi dsg 4 Motion adesso sono tornato al benzina 1,4 TSI dsg 125cvgolf 7 SE e non tornerei mai più indietro faccio la media dei 15000/17000km anno

Commenta

Io ho ordinato la 1,4 TSI 125 cv con cambio manuale. Percorro meno di 15000Km all'anno e al momento guido una Polo 1,2 del 2004

Commenta

2.0 tdi manuale. Faccio in media 38.000 km anno. Il 1.6 l'ho provato e non mi è dispiaciuto per nulla.....ma vuoi mettere il doppio terminale cromato??? [emoji12]
                                  Poi arrivo da altri 150 cv (bravo sport 1.9) e per ora non mi andava di tornare indietro....
                                  Ora devo solo aspettare che arrivi (ordinata il 31-3)....[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao ordinata la 1.4 150cv DSG e percorro 15/17 mila anno e piaceva a mia moglie....abbandono MB B200 CDI automatica..... sono in trepida attesa ma mi sa che andiamo per le lunghe.

Commenta

L'attesa fa parte della bellissima sorpresa quando la ritirate .....[emoji4]per me è stato così [emoji6]

Commenta

Tsi 150 cv ACT,ordinata il 19 marzo...10.000 km circa l'anno,il motore che ho scelto mi ha convinto subito,pur scendendo da una macchina sportiva...
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Sto operando...
                                        X