annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sondaggio: Livello soddisfazione Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio: Livello soddisfazione Golf 7

Buongiorno, volevo lanciare questo sondaggio. Se volete indicate anche la versione e la motorizzazione ed eventuali punti a favore/sfavore della vettura. Grazie a tutti!
    61
    Molto soddisfatto
    40.98%
    25
    Mediamente soddisfatto
    32.79%
    20
    Soddisfatto
    22.95%
    14
    Insoddisfatto
    1.64%
    1
    Molto insoddisfatto
    1.64%
    1
    Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Re: Sondaggio: Livello soddisfazione Golf 7

Molto soddisfatto ... ma ... troppi scricchiolii e vibrazioni all'interno, non me o aspettavo da una vw!
    Inoltre il problema irrisolvibile del tetto apribile, le lenti xenon che si opacizzano, il dsg che strappa ... mi sa che ho sbagliato a votare ...

Commenta

Parlo da ex possessore (G7 2.0 TDI DSG Highline 5p del 2013 e 58.000km percorsi. Provenivo da una Golf 6):

PRO:
      1- design degli interni
      2- linea esterna senza infamia e senza lode
      3- cambio DSG eccellente
      4- climatronic sempre perfetto nel mantenimento temperatura e flussi d'aria

CONTRO:
      1- motore dall'erogazione fin troppo lineare, manca di carattere
      2- qualità dei materiali e assemblaggi (inferiori a Golf 6, vettura ancora in mio possesso, che non scricchiola con oltre 90.000km)
      3- sistema multimediale (Composition Media MIB I) inconcepibile su una vettura da 30 mila euro.
      4- abitabilità posteriore inferiore a Golf 6

In parole povere, auto equilibrata in tutti i settori senza eccellere in niente. La Golf 6 mi è restata più a cuore.

Voto: soddisfatto. Anche se NON la ricomprerei; dovessi acquistare una media del gruppo VW punterei ad una Octavia o una A3.

Commenta

GOLF 7 1200 Tsi 85 cavalli allestimento tech&sound

Dopo tante macchine possedute tra cui SAXO , POLO , CMAX 1 serie , NEW KIA SPORTAGE , CMAX 2 serie , SCENIC devo dire che questa GOLF le surclassa tutte in qualunque campo (Tranne lo spazio interno naturalmente). Davvero un auto con una marcia in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Golf 7 1.6 Tdi 110cv Highline-Executive con Discover Media Mib II

Posso dire di essere molto soddisfatto in generale, per i consumi, le prestazioni ed il comfort. Ciò che mi rode e' la storia del non funzionamento dei tasti "Nav" & "Car" e della rotellina dx. Già segnalato in officina, mi è stato risposto che è previsto un aggiornamento. Spero in bene.
          Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

efocorse MatteGolf lasciate anche il voto nel sondaggio in alto però!

Commenta

Possessore di golf gtd . Pienamente soddisfatto ma mi girano un po che non abbiano messo direttamete un discovery pro ( non per il sistema di navigazione solo per le dimensioni ) su una macchina da quasi 40 mila euro. Che probelma avrebbe il tetto scusatemi ?

Commenta

Come non quotare la parte qui sotto:
                Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio

PRO:
                1- design degli interni
                2- linea esterna senza infamia e senza lode
                3- cambio DSG eccellente
                4- climatronic sempre perfetto nel mantenimento temperatura e flussi d'aria

CONTRO:
                1- motore dall'erogazione fin troppo lineare, manca di carattere
                2- qualità dei materiali e assemblaggi (inferiori a Golf 6, vettura ancora in mio possesso, che non scricchiola con oltre 90.000km)
                3- sistema multimediale (Composition Media MIB I) inconcepibile su una vettura da 30 mila euro.
                4- abitabilità posteriore inferiore a Golf 6

In parole povere, auto equilibrata in tutti i settori senza eccellere in niente. La Golf 6 mi è restata più a cuore.
                Anche io provengo da una Golf 5 TSI 140 cv, Golf 6 TSI 160 cv.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

Commenta

Ciao a tutti !
                  Di auto ne ho avuto tante : Fiat ritmo di mio padre 1.1 e Lancia Delta 1.3 . Prima auto acquistata da me Fiat Panda del 81 con 5 marce ero senza soldi e non potevo permettermi di più !! Poi lancia y 1.1 un piccolo motore che spingeva bene tanti tragitti Treviso / Napoli!! Poi 1 golf 4 1.6 benzina del 1998 tenuta fino al 2010tanti viaggi grandi soddisfazioni anche quando l'ho venduta preso Tiguan 2.0 tdi DSG 4 Motion una disperazione ..... 2015 golf 7 1.4 TSI SE DSG ho fatto appena 1.600 km che dire la trovo straordinaria per [emoji6]

Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Io provengo da 3 Mercedes consecutive , per il momento è con me da 20 gg circa ed è troppo presto x fare una valutazione !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Avendo la fortuna e il privilegio di posare tutti i giorni il didietro su una R non posso che dirmi soddisfatto, anche se neppure questo razzo è esente da critiche... D'altronde la perfezione non esiste. Il giorno che faranno una R che consumi come una 1.2 e abbia la godibilità di un 3.2 sei cilindri sarà l'auto perfetta!
                      Nel complesso la soddisfazione è alta.

Commenta

anche io preferivo di gran lunga la sei come guida e particolari. La sette è più bella come interni ma non come qualità

Commenta

Soddisfatto in tutto....tranne il disgraziatissimo motore, 1.6 tdi 110 cv- centralina delphi.

Commenta

Dopo un mese e 3.800 km percorsi,sono per ora soddisfatto dell'acquisto...Punti a favore,direi il motore eccezionale,TSI 150 cv ACT,spinge forte,onesto a volte parco nei consumi,lo sterzo,progressivo,esteticamente il top,ma sopratutto diretto e preciso,il comfort di marcia,silenziosità del motore,gli interni,la linea della macchina,sport edition top secondo me...Il prezzo direi onesto,l'ho spuntata a 24.900 euro,equipaggiata molto bene,mi hanno valutato bene la mia...Per ora scricchiolii niente,ma credo sia un po presto...Meno bene l'assetto,ma ero abituato e viziato con assetti sportivi da supercar,a questo mi sto abituando,la macchina ha grande tenuta,ma si imbarca un pò troppo...Provvederò...La qualità dei materiali,belli a vedersi,ma di livello appena passabile a volte e su certi componenti,è la prima volta che ho in auto un sistema multimediale,e con app connect è una fgata,anche se leggo commenti non sempre lusinghieri da chi ha avuto in merito più esperienze di me...La musica direi che per essere un'auto media,con un impianto medio,si sente benino...Una cosa vorrei aggiungere...Di solito nella valutazione di un'auto,una cosa mi da l'idea esatta di quanto l'acquisto sia stato indovinato o meno...La voglia che ho di guidarla...Per adesso,la prenderei anche per recarmi al bagno a far pipì,direi che è un buon segno...Infine,un mio caro amico ha la Golf 6...Non l'ho mai guidata,ho solo fatto il passeggero,così a occhio,la qualità della Golf 6,la definirei quantomeno uguale onestamente parlando,alla mia Golf 7...Quantomeno...
                            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Da vecchio utente della Golf posso dirvi che è evidente in questa serie la volontà di risparmiare della VW. Mancanza di uno scatto nella apertura delle porte; piccoli rumorini nel cruscotto, scheda del navigatore vecchia quindi non utilizzabile; consumi maggiori rispetto alla serie precedente; ma sopratutto lo strano comportamento dello sterzo alle alte velocità (vedi rubrica specifica). Molto bene invece la risposta del motore (2000 TDI) da 150 CV
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sondaggio: Livello soddisfazione Golf 7

Fruscii oltre i 100/110 Km/h (come se stessi guidando una Panda), cigolio sullo sconnesso proveniente (probabilmente) dall'interno del pannello porta passeggero. Retromarcia che spesso non entra.

2.500 Km. Deluso!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Buona sera a tutti sono un nuovo utente..golfista dal 1999 esordiendo con un golf 4 tdi 115cv hiline a seguire 2 golf 5 (tdi 140cv) 2 golf 6 TDI (uno 140 e un gtd 170) ed ora ho un golf 7 gtd.
                                  Io sto rivivendo la stessa sensazione di quando passai dal quarta serie alla quinta! Scricchiolii e inferiore qualità nei materiali e nell'assemblaggio!! rispetto alla serie precedente!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Commenta

Retromarcia che a volte "impunta", scricchiolio anteriore destro... TGI HL

Commenta

Mi sembrava un thread nuovo, in realtà avevo gia risposto... [emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

golf 7 1.4 TSI ACT DSG Highline 4000 KM
                                        mediamente soddisfatto anche se mi aspettavo meno scricchiolii dagli interni e dalle sospensioni posteriori. Già avuto un problema (sostituzione anmmortizzatore posteriore sx).
                                        finitura sicurametne superiroe alla mi a precedente ford focus, silenzionsità buona e sensazione di qualità ottima. motore ok anche se vibra un poco a 2 cilindri e dsg per il momento buono anche se avendo le frizioni a secco leggermente secche nell'attacca-stacca. Avrei preferito il 6 marce con le frizionoi a bagno d'olio. Speriamo che duri
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                        X