Il localizzatore quale marca? Quanto costa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Proteggiamo Le Nostre Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Proteggiamo Le Nostre Golf 7
Va collegato alla presa obd da dove prende solo l'alimentazione.
Io però l'ho collegato con l'adattatore optional sotto il cruscotto perché sporgeva troppo sotto. Il bello è che lo puoi spostare da un'auto all'altra in un secondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Quello funziona entro un raggio molto limitato.
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioIl localizzatore quale marca? Quanto costa?
Abitando a Napoli, ho preferito prendere uno che mi abbassasse il costo della rapina, ovviamente il furto ed incendio è compreso, anche se il furto con il blindocar è un evento impossibile.Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Guarda io mi sento di consigliarti il block shaft, ma la mia esperienza si limita solo a lui, non ho termini di paragone con blindocar. L'ho sempre montato sulle mie ultime 3 auto e mai problemi, è comodo si inserisce e disinserisce in un attimo. Forse il limite di blindocar è che per metterlo devi armeggiare vicino la pedaliera.. e potrebbe essere scocciante.
Aspettiamo altre opinioni
Commenta
-
Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggioGuarda io mi sento di consigliarti il block shaft, ma la mia esperienza si limita solo a lui, non ho termini di paragone con blindocar. L'ho sempre montato sulle mie ultime 3 auto e mai problemi, è comodo si inserisce e disinserisce in un attimo. Forse il limite di blindocar è che per metterlo devi armeggiare vicino la pedaliera.. e potrebbe essere scocciante.
Aspettiamo altre opinioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta