annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Proteggiamo Le Nostre Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proteggiamo Le Nostre Golf 7

Ciao ragazzi, ho cercato in giro nel forum ma non mi sembra di aver trovato un post simile.
    Vorrei parlare con voi di un accessorio a mio avviso fondamentale.
    L'antifurto! Confrontiamoci un po su cosa abbiamo noi installato recensiamo i nostri antifurti per capire i vari pregi e difetti ed aiutarci a vicenda a proteggere nel miglior modo possibile le nostre piccoline!
    Io Per ora ho installato solo il tradizionale meccanico Block System che consiglio a tutti!
    Si fa una modifica al piantone dello sterzo e si inserisce sto bloccasterzo corazzato attivabile anche con le ruote disallineate! Molto comodo e facile da mettere! Prezzo 300 euro!
    Passerò appena mi ridanno l'auto che ho incidentato a mettere un elettronico satellitare! Si Accettano suggerimenti!
    Parliamone qui tutti insieme!
    72
    Nessuno
    50.00%
    36
    Meccanico su sterzo
    6.94%
    5
    Elettronico
    26.39%
    19
    Satellitare
    11.11%
    8
    Piu antifurti insieme
    5.56%
    4
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Proteggiamo Le Nostre Golf 7

Inutile secondo me parlarne, sia su piantone sia che satellitari sono "facilmente" superabili. Se ce ne sono diversi fan perdere più tempo, ecco il lato positivo. Sono del parere che qualsiasi segnalatore attivato con assicurazioni a km sia efficiente in caso di furto per poter rintracciare tempestivamente l'auto (in caso di furto senza l'utilizzo di disturbatori elettronici). Come meccanici, dopo aver saputo che rompono anche quelli su piantone con azoto liquido et similia... inutile farsi troppi interrogativi... polizza furto per i primi anni, poi si può togliere . In fondo è una scommessa con l'assicurazione.

Commenta

Secondo me invece non è nulla inutile. la golf a parer mio non è una macchina che ti vengono a prendere col camion schermato! Quindi secondo me bisogna scoraggiare il furto! meccanico più satellitare e l'elettronico completo (volumetrico perimetrale e antisollevamento) tolgono al ladro una cosa molto importante! il tempo! Può disattivarli tutti ma ci vuole tempo! L'azoto liquido è una cosa a cui non credo onestamente! Se la vogliono a tutti i costi ok fai prima a dargli le chiavi! Ma il ladro di passaggio non perde tempo e rischia di essere beccato per una golf con tutti sti dispositivi!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il camion schermato è storia. Ora neanche aprono il cofano, tramite obd fanno una centralina fittizia e la avviano come se niente fosse. Ci metti un jammer e a quel paese il tracciamento. Sono solo paranoie. Poi convengo con te che tutto serva a scoraggiare i malfattori (fa molto più un semplice bollino... es. blockshaft lato conducente rispetto ad altri bloccasterzo o bloccapedali meccanici)

Commenta

Il miglior antifurto vuoi saper qual è ?
          Macchina sempre in vista . Polizza furto incendio . E ricovero in box privato

Commenta

Sono d'accordo sul fatto di assicurare l'auto per furto e incendio...., mentre gli antifurti per se e solo un vantaggio per l'assicurazioni, in quando ritrovata l'auto, eventualmente non debbano risarcire tutto il valore dell'auto.

Inoltre se l'auto in questione è già presa di mira, potrai fare quello che vuoi, ma se la porteranno via comunque con o senza antifurto, a meno che tu non ci dorma dentro

Commenta

assieme all'assicurazione mi è stato installato un dispositivo tipo scatola nera che serve sia in caso di richiesta di soccorso stradale, di incidente e di furto. Di fatto è un localizzatore satellitare. Penso che in caso di furto riescano a rintracciarla. Sempre che non lo stacchino prima.

Commenta

Occhio che in base al modello che ti hanno messo rileva la velocità e se fai un incidente a velocità non da codice passi dalla parte del torto e paghi di tasca tua poi .

Commenta

Un'altra sparata delle tue... leggi informazioni in merito nell'altra discussione sulle assicurazioni
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Assolutamente falso... Le assicurazioni pagano comunque... Al massimo può esserci qualche franchigia o rivalsa in minima parte.

Commenta

Ragazzi ma ammettiamo che metti sotto qualcuno e lo ammazzi quella scatola nera è una spia nei tuoi confronti c'è poco da fare. Io ne ho fatta montare ho modello base che rileva solo posizione e km ed ha un sensore di decibel per rilevare l urto nulla di più. L'assicuratore insisteva per farmi mettere la versione full che è nascosto nella vettura è non sulla batteria e che ha inoltre un sensore di velocità e uno di peso e rileva se l' auto viene sollevata o meno . Certo se pensiamo al banale caso di incidente certo che paga l'assicurazione ma se si combina la minkiata grossa e ti denunciano hai una bella spia che ti può mettere nei guai e siccome io sono spesso fuori limite di velocità per evitare problemi più grave ho preferito pagare 100 euro di assicurazione in più e dormire tranquillo.

Commenta

Al massimo quei dati possono esser dati con il tuo consenso alle fdo e cosa ti fanno scusa ti ritirano la patente??? anche senza quello possono farlo quindi... poi se tu pensi di essere in pista sulle strade normali come già hai scritto da altre parti spero per Te e per gli ALTRI che non succeda mai niente.

Le cavolate le abbiamo fatte tutti o quasi ma non è più tempo per via delle strade/traffico ecc. con questo sono il primo a dire che certi limiti son ridicoli
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non penso di essere in pista ma capita varie volte di non essere a velocità codice e sinceramente non volgio spie addosso . Poi ognuno può fare quello che vuole ma io avevo questa necessità ed ho evitato il full.

Commenta

Scusate il furto incendio va calcolato sul prezzo di listino o sul prezzo reale d'acquisto (auto nuova da immatricolare)?grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

Fattura di vendita

Commenta

Ok grazie....facendo il preventivo online mi da in automatico il valore di listino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Fattura di vendita
                                  Ah, si?
                                  Io ero convinto del prezzo di listino, perchè in caso di furto quello è il prezzo di acquisto della nuova auto.....

Commenta

Se dovesse mai essere tu devi dimostrare quanto l'hai pagata e loro ti rimborsano quello

Commenta

Per garantire una sicurezza totale, oggi bisogna avere sia un antifurto meccanico che elettrico.
                                      Penso che il miglior antifurto meccanico, che non invalida la garanzia, sia il Blindocar. Unica pecca di questo antifurto è che la ditta produttrice per voler risparmiare ha sostituito le chiavi della Kebba, non duplicabili, con un modello di un'altra azienda facilmente duplicabili, quindi bisogna avere l'accortezza di non inserire le chiavi dell'antifurto nel portachiavi della macchina, altrimenti lasciando l'auto in qualche garage, potrebbero duplicare tutte le chiavi. peccato altrimenti l'antifurto era perfetto.
                                      A tale proposito esiste un antifurto meccanico migliore di questo che non invalida la garanzia?
                                      Grazie
                                      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

Commenta

Personalmente block shaft, la garanzia la danno loro sul piantone.

Commenta

Sto operando...
                                        X