Io, vedi post 109 di questa discussione (bastava andare una pagina indietro).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Proteggiamo Le Nostre Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Proteggiamo Le Nostre Golf 7
Io, vedi post 109 di questa discussione (bastava andare una pagina indietro).Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
-
Scusate la domanda: ho preso una golf usata; vorrei sapere se è montato un antifurto o meno (quello a sirena lo escludo).
Noto che quando chiudo l'auto, all'interno vicino alla specchietto del guidatore lampeggia una lucina piccola e tonda rossa; può significare qualcosa?
grazie..
Commenta
-
Sì: che l'auto è chiusa.
E' attivo l'immobilizer, perciò solo una chiave codificata potrà dialogare con la centralina ed avviare il motore.
Contemporaneamente, l'auto potrebbe subire intrusioni, subire spostamenti o venire smontata in ogni sua parte, ma non ci sarebbe nessun deterrente allo scempio in corso.
Per quello serve...l'antifurto.QUI la mia Variant
Commenta
-
Si e no.
Io l'ho "trasportato" dalla precedente AR alla mia Sportsvan (MK7).
Ho quello meccanico, adesso hanno anche quelli ad inserimento elettroassistito ma non mi fido e poi bisogna derivare corrente mettendo mano all'impianto elettrico.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ol_Mauri Visualizza il messaggioScusate la domanda: ho preso una golf usata; vorrei sapere se è montato un antifurto o meno (quello a sirena lo escludo).
Noto che quando chiudo l'auto, all'interno vicino alla specchietto del guidatore lampeggia una lucina piccola e tonda rossa; può significare qualcosa?
grazie..Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Una bella polizza Furto non è meglio? Tanto più che se non riescono a rubarla possono farti in segno di dispetto danni immensi..Ultima modifica di velociraptor; 12/05/2019, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da chs Visualizza il messaggioCiao a tutti, ero interessato a montare la blindatura della centralina e della porta obd, qualcuno lo ha già fatto?
Secondo voi la blindatura, rischia di far surriscaldare la centralina/creare dei danni?
Metti il Blindocar e campi tranquillo.Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Quello che modifica il piantone dello sterzo è il blockshaft e non lo monterei neanche se mi pagassero!Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta