annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Proteggiamo Le Nostre Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Proteggiamo Le Nostre Golf 7

Io, vedi post 109 di questa discussione (bastava andare una pagina indietro).
    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Scusate la domanda: ho preso una golf usata; vorrei sapere se è montato un antifurto o meno (quello a sirena lo escludo).
      Noto che quando chiudo l'auto, all'interno vicino alla specchietto del guidatore lampeggia una lucina piccola e tonda rossa; può significare qualcosa?
      grazie..

Commenta

Sì: che l'auto è chiusa.
        E' attivo l'immobilizer, perciò solo una chiave codificata potrà dialogare con la centralina ed avviare il motore.
        Contemporaneamente, l'auto potrebbe subire intrusioni, subire spostamenti o venire smontata in ogni sua parte, ma non ci sarebbe nessun deterrente allo scempio in corso.
        Per quello serve...l'antifurto.
        QUI la mia Variant

Commenta

Perfetto grazie mille.
          Ho l'assicurazione al furto ma penso opterò per uno dei due antifurti meccanici che avete suggerito..

Commenta

Ragazzi correggetemi se sbaglio, il blindocar è acquistabile solo ed esclusivamente sul loro sito internet?
            Qualcuno che l ha testato su golf 7.5?

Commenta

Si e no.
              Io l'ho "trasportato" dalla precedente AR alla mia Sportsvan (MK7).
              Ho quello meccanico, adesso hanno anche quelli ad inserimento elettroassistito ma non mi fido e poi bisogna derivare corrente mettendo mano all'impianto elettrico.
              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Originariamente inviato da Ol_Mauri Visualizza il messaggio
                Scusate la domanda: ho preso una golf usata; vorrei sapere se è montato un antifurto o meno (quello a sirena lo escludo).
                Noto che quando chiudo l'auto, all'interno vicino alla specchietto del guidatore lampeggia una lucina piccola e tonda rossa; può significare qualcosa?
                grazie..
                Controlla se alla base del montante lato guida c' è un tastino: in caso affermativo hai pure l' antifurto volumetrico della casa. Altrimenti hai solo l' immobilizer come ti ha detto lorenztr
                Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Ciao a tutti, ero interessato a montare la blindatura della centralina e della porta obd, qualcuno lo ha già fatto?
                  Secondo voi la blindatura, rischia di far surriscaldare la centralina/creare dei danni?

Commenta

Una bella polizza Furto non è meglio? Tanto più che se non riescono a rubarla possono farti in segno di dispetto danni immensi..
                    Ultima modifica di velociraptor; 12/05/2019, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da chs Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, ero interessato a montare la blindatura della centralina e della porta obd, qualcuno lo ha già fatto?
                      Secondo voi la blindatura, rischia di far surriscaldare la centralina/creare dei danni?
                      Non serve...
                      Metti il Blindocar e campi tranquillo.
                      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

Commenta

La polizza l'ho fatta, il blindocar se è quello che modifica il piantone non mi piace per niente, per una questione di sicurezza...

Commenta

Quello che modifica il piantone dello sterzo è il blockshaft e non lo monterei neanche se mi pagassero!
                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

Commenta

Sto operando...
                          X