annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale Accessorio di serie nella versione 2016 delle Golf? - Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale Accessorio di serie nella versione 2016 delle Golf? - Sondaggio

Ipotizziamo che VW voglia fare un regalo ai suoi clienti e che nella versione 2016 includa un accessorio di serie su tutte le versioni.
    (lasciamo perdere tutte le polemiche sul non lo farà mai perchè lo sappiamo). Però sarebbe una bella politica di vendita perchè si premierebbero le versioni piu' povere.
    Quale sarebbe la vostra scelta?
    71
    ACC
    18.31%
    13
    DCC
    8.45%
    6
    Xenon
    29.58%
    21
    Fari full led
    40.85%
    29
    Climatizzatore climatronic
    23.94%
    17
    Cerchi 17
    11.27%
    8
    Easy open
    9.86%
    7
    Stili di guida
    7.04%
    5
    Navigatore
    15.49%
    11
    Lane assist
    7.04%
    5

Re: Quale Accessorio di serie nella versione 2016 delle Golf? - Sondaggio

Cerchiamo di usare/conoscere tutto il forum visto che ci sono sezioni dedicate... sposto io e mi raccomando per il futuro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Considerando che ci sono vetture concorrenti che li offrono di serie su alcuni allestimenti (Toyota Auris, Nissan Pulsar, Peugeot 308, Lexus CT, New Opel Astra e Seat Leon) direi fari FULL LED magari anche solo per le Highline

Commenta

Sensori di parcheggio li danno anche sull'ape cross! Display a colori, dps, xeno. Nel modello highline dovrebbero essere di serie almeno questi.

Commenta

Magari daranno l'executive pack a 0€, come avevano fatto sulla mk6 con il Design pack (bixeno led, led posteriori e porto da 17).
          O aggiungeranno qualcosa come avevano fatto con la pelle di serie sul GT sport della mk5, o qualche allestimento speciale o altri pacchetti.

Commenta

Sicuramente avranno il city break di serie, obbligatorio per avere le 5 stelle nei crasc test.
            Gia di serie su passat, touran e tiguan.

Commenta

Bene @Vadocomeundiavolo, per è è manna dal cielo. In preventivo avevo messo l'ACC solo per avere questa funzione.

EDIT
              Il volante in plastica sulla versione confortline è scandaloso. Con tutto il rispetto, lo riserverei alla sola versione base.
              Per differenziare la confortline dalla highline bastano e avanzano tutti gli attuali accorgimenti estetici esterni (cerchi, cromature, assetto) ed interni (rivestimenti sedili e plancia, luci porte) ma le dotazioni in fatto di confort e magari anche infotaiment le uniformerei.
              Ultima modifica di lorenztr; 02/10/2015, 15:49.
              QUI la mia Variant

Commenta

Questa del volante in plastica non la sapevo.
                La mia golf è una confortline, ma ha il volante in pelle.

Commenta

Spero mettano di serie gli Xenon.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                  Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                  POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Veramente li stanno togliendo sui nuovi modelli.
                    Ora c'è la tecnologia a led.

Commenta

Ho votato full-led + climatronic + easy open. Trattandosi di optional da aggiungere su tutta la linea non mi pare logico trovare accessori particolarmante "premium", ma questi sono spesso di serie in molte auto sul mercato, perlomeno negli allestimenti medio-alti.

Commenta

Quale Accessorio di serie nella versione 2016 delle Golf? - Sondaggio

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                        Spero mettano di serie gli Xenon.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Questa affermazione mi suonava strano , e infatti.
                        Sulla versione highline sono di serie sul mercato tedesco e su quello italiano ci sono compositon media e clima bi-zona.
                        Credo di pari valore.
                        Questo si spiega , forse per maggiori ore di buio in inverno al nord e maggior caldo al sud.
                        Hanno più da lamentarsi qui, perchè è inspiegabile che una top di gamma non ha in impianto Bluetooth di serie.

Commenta

Certo penso anche io che in Germania se ne fanno ben poco del climatizzatore ma la cosa assurda è che con le tecnologie che corrono abbiamo ancora la classica lampadina.
                          Infatti ho detto "Spero mettano di serie gli Xenon" perchè ormai visti i fari full led (e la prossima tecnologia laser) si può considerare una tecnologia vecchia ed è ancora più vecchia la lampadina alogena.
                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                            Sensori di parcheggio li danno anche sull'ape cross! Display a colori, dps, xeno. Nel modello highline dovrebbero essere di serie almeno questi.
                            Pienamente d'accordo, i sensori di parcheggio posteriori li hanno ormai tutte, qua mancano pure su GTI e GTD, scandaloso

Commenta

Io cambierei voto in:
                              - emissioni di NOx e CO2 conformi a quanto dichiarato

Commenta

Ahahahah

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Visto l'avanzare della tecnologia !!!io aggiungerei full-led sensori davanti e dietro , composition media su tutte le versioni con app connect ,retro camera , ed ACC !! Display colori ,Credo sia il minimo !! Ormai tutte le altre case automobiliste si sono aggiornate ai tempi !!!

Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi i full led che attualmente ci sono su e golf e golf gte sono inferiori agli attuali xenon e infatti ad esempio su gte gli xenon sono optional da 165 euro.

Commenta

Io opto per composition media di serie e discover per highline..oltre a sensori di parcheggio per Tutti !!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                      X