annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio - Golf 7 - 1.4 TSI 140cv - pneumatici 195/65 R15
Comprimi
X
-
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
Re: Golf 7 - 1.4 TSI 140cv - pneumatici 195/65 R15
Come sai 140cv manuale e POSSO montare i 195/65/15"
Ospite il tuo libretto pare configurato come il mio quindi mi sa che anche te hai pure i 15", li trovi più in alto. Susetto in quel campo ha 4 voci e non 5 come te e come ho io.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho aggiunto il sondaggio.....può andar bene?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tsi 140 cv dsg NoN ho i 15"Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Re: Sondaggio - Golf 7 - 1.4 TSI 140cv - pneumatici 195/65 R15
Quando è stata prodotta la vostra Golf? La mia nella settimana 36. Magari potrebbe dipendere da quello?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Della mia, non ho la settimana esatta
alcuni bollini presenti su componenti dell'auto, indicano date da fine 2012 a inizio 2013
la macchina è stata consegnata nei primi giorni di febbraio e penso che la produzione sia della settimana 2 o 3
La cosa strana è che nel numero di telaio, ci sono le lettere DP
la produzione potrebbe essere di fine 2012 a MoselGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioEnryx e Enigmisth due 140cv Dsg e uno ha i 15" l'altro no il mistero si infittisce
Che poi chiedo scusa per l'ignoranza.. ma non ho idea di cosa indichino quelle scritte che evidenziate?! Poi che intendi per 15? nel senso che la mia è omologata per poter portare anche le 15 pollici volendo?
Commenta
-
No la mia ha praticamente l'età di quella di Susetto e abbiamo misure diverse...pare veramente che sia solo questione del caso...o che sia dovuto allo stabilimento di produzione? susetto come si fa a capire il luogo di produzione?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Se non erro, guardi l'undicesimo carattere del numero di telaio (non contare eventuali asterischi)
trovi il numero in due posizioni; sul telaio, accanto al motore e sul cristallo anteriore, in basso a destra
le lettere dovrebbero essere
- W = Wolfsburg (Germania)
- P = Mosel (Germania)
- B = Bruxelles (Belgio)
Per esempio, la mia è WVWZZZAUZDP++++++
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggioLa mia è My2014 ... può essere quello?
Che poi chiedo scusa per l'ignoranza.. ma non ho idea di cosa indichino quelle scritte che evidenziate?! Poi che intendi per 15? nel senso che la mia è omologata per poter portare anche le 15 pollici volendo?
Sei uno dei fortunati che, volendo, può mettere anche cerchi e gomme da 15 pollici (solo 195/65 R15)
l'auto prende un aspetto "vintage", irresistibile per le persone di una certa età; per i giovani un pò menoUltima modifica di susetto; 16/02/2014, 22:09.Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Nel mio ci sono i cerchi da 15!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio- W = Wolfsburg (Germania)
- P = Mosel (germania)
- B = Bruxelles (Belgio)
Per esempio, la mia è WVWZZZAUZDP++++++
La mia W WolfsburgEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Potrebbe dipendere dall'assetto ribassato (se non sbaglio di serie su HL)?
- - - Aggiornato - - -
Mi rispondo da solo: non dipende dall'assetto. La mia (variant HL 1.4 140 DSG) ha i cerchi da 15 a librettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta