42 golf 7 blue night bellissima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: età - colore Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: età - colore Golf 7
32 - limestone grey
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
..ma scusate il Carbon steel Grey che colore e' che non trovo nel configuratore..??????...E disponibile su una Variant?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bianco 04/2016
È un gtd e l'ho preso bianco per far risaltare i vari componenti neri..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
33 grigio urano, non bado tanto al coloreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
39 - night blue metallizzato colore classico che non stance e molto eleganteTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
27 argento riflesso. . intramontabileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
30 sport edition pure white..anche se con moglie,figlio e cane, un pò di tamarragine ci sta..poi a mio avviso risalta bene le linee..
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
44, è in arrivo una Pure WhiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta