38 anni - tungsten silver.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: età - colore Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: età - colore Golf 7
38 anni - tungsten silver.Golf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
-
46 anni - tungsten silver (la ordineró oggi...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi alzo presto causa lavora...ma ora sono "sul già cotto"...comunque l'ho ordinata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pure white 29 anni.. Dopo quasi 10 anni di auto grigia, l'ho presa Bianca per sfizo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
24, Pacific blue dopo 6 anni di macchina grigio metCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
45, Tungsten.
Avrei preferito il Sunset Red, ma prima di ordinarlo avrei voluto vederlo dal vivo, ma nulla da fare..... sono andato sul sicuro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
25, l'avrei voluta rossa, ma non potendola vedere prima dal vivo ho scelto il limestone greyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
30 - tungsten silver
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
30 anni, bianco! dopo una polo nera ho voluto cambiare...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo 6 anni di nero ho scelto blue night
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
21, Grigio TungstenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Donna 33 grigio tungsteno per scelta di testa, ma limestone grey nel cuoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
27 bianca, favolosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
20, bianco puro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
43 argento riflesso[emoji106]
Inviato dal mio ST25iCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
28...argento riflessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta