Ad esclusione dell'Urano, che avendo un solo acquirente non fa statistica, il colore più giovane è il Limestone che ho preso io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: età - colore Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: età - colore Golf 7
Ad esclusione dell'Urano, che avendo un solo acquirente non fa statistica, il colore più giovane è il Limestone che ho preso io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggioAd esclusione dell'Urano, che avendo un solo acquirente non fa statistica, il colore più giovane è il Limestone che ho preso io!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Ma si, in realtà è un giochino con ben poca valenza statistica, non fosse altro perché di per se i frequentatori di forum sono una nicchia ristrettissima all'interno di una nicchia di possessori di Golf. Un sondaggio di questo tipo sarebbe interessante farlo attraverso gli ordini dei concessionari.
Ciò non toglie che VWG5 ha il colore più da 'vecchio'!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
41 - Bianco
Scelto perchè mi ero stufato dei grigi, perchè è un colore che va molto in questo momento e perchè costa meno.La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
-
30 anni - nero perla!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
37 - Tungsten silver
Motivazione: dopo 8 anni di vettura nera, basta! Non adoro il grigio (tant'è che non ho preso l'argento riflesso), ma è decisamente più comodo. Sembra sempre pulito (la macchina la lavo poco) e le botte da parcheggio e sassolini su cofano si notano decisamente di meno (purtroppo l'ho sperimentato in ferie...). Oltretutto il Tungsten devo dire che mi piace assai perché è più scuro del classico grigio, quindi la scelta è stata facileGolf VII 2L TDI
sigpic
Commenta
-
il mio colore scelto senza minimo di dubbio e limestone,abbinanto con vetri oscurati e tetto panoramico personalmente mi soddisfa.Ultima modifica di Ospite; 05/09/2013, 14:33.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggioCon l'inserimento degli ultimi dati c'è stato il sorpasso del Pacific Blue sul Tungsten Silver!!!!! Claus72 se la prendevi grigio urano costava ancora meno
Grazie per il caffè!!!
Grazie a te, è stato un piacere.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
L'urano per ora è il colore più "giovane" ahahah
Il carbon mi sa che è metallizzato...sarebbe da aggiungere tra le scelte!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioL'urano per ora è il colore più "giovane" ahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
42 anni, Bianco pure perchè scalda meno sotto il sole rispetto alla mia ex g5 grigio united
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4sigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
31 tungsteno! Stavo per prendere il bianco, ma ormai ero innamorato del tungsteno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
39 - bianco PERLA - amore a prima vista, con cerchi madrid e bixeno.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
25 anni, limestone grey
Ho scelto il grigio perchè ho avuto negli ultimi anni bianco, nero e blu e volevo cambiare
Inviato dal mio GT-N5100Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta