Col mio voto ho alzato la media da 29 a 30,67
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: età - colore Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: età - colore Golf 7
Col mio voto ho alzato la media da 29 a 30,67Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Da che pulpito...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, 2 rosse e 2 pacific.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ops... Problemi di formattazione su Tapatalk... Allora sono 13 e 14 tungsten e bianco.
Mi sa che sarò l'unico con la bianca senza tetto panoramico :-(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
No non sei l'unico... Anche io bianca senza tettuccio e con i cerchi madrid e vetri oscurati... Favolosa... Il tettuccio secondo il mio parere ci stona molto su questa golfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oddio no... Il tetto in vetro nero sulla macchina bianca e la morte sua ci sta da ...... Però nonostante mi sarebbe piaciuto molto ho reputato di usare il cervello e risparmiare quei soldi da usare in altre cose.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
34 anni blu....pronta consegnaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anni 36. Colore Tungsten Silver metalizzato (K5K5).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho 23 anni il colore piu bello per me è il bianco perla, stupendo ma costa un botto e gia avendo avuto una smart roadster, la moto e l'attuale tmax bianco ho detto basta e ripiegato sul tungsten silver altrettanto bello, sportivo ed elegante al tempo stesso.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
24 limestone!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
43 ( 44 a settembre, quando arriverà la CAR ) Pure WhiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
Inizio io. 38 Tungsten SIlver
Tungsten, 32
Commenta
-
Ne ho 36 ed ho scelto Night Blu
Dopo aver titubato tra il Pacifc Blu che inizialmente mi appariva troppo da giovani e dopo poco troppo da nonni (imho ovviamente) e qualche pensiero al Nero abbandonato perché bello ma troppo radicale... È la mia quarta golf blu con qualche sfumatura...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
31- Limestone 😎Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioNe hai 38 o 39?
Tungsten, 32
Comunque visto che mi hai fatto l'osservazione ho modificato e messo 39.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta