42 pure White anche se avrei voluto il grigio urano ma non c'era
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: età - colore Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: età - colore Golf 7
36 nero perlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
23 anni, pure whiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
36 anni pure White: era da qualche anno che desideravo l'auto di questo colore dopo anni di grigio met. Secondo me è il giusto connubio tra sportività ed eleganzaUltima modifica di maredaamare; 09/03/2014, 15:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da *denny Visualizza il messaggio25 Tungsten Silver. La volevo Blu scuro ma appena ho visto il Tungsten Silver ho cambiato immediatamente idea
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
40 anni limestone grey
Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
43 anni - argento riflessoGolf VII 1.6 TDI Highline Argento riflesso 5 porte, Adaptive cruise control, Allarme, Navigatore discover media, Mirror pack, Park pilot, Ruota di scorta minispare, estensione garanzia 4 anni 80.000 km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta