annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: età - colore Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: età - colore Golf 7
36 e come la precedente... bianca!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
25 Tungsten Silver. La volevo Blu scuro ma appena ho visto il Tungsten Silver ho cambiato immediatamente ideaGolf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
-
Nessuno ha preso il rosso tornado??? o il Sunset Red??Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Aspettiamo le sue foto nella sezione dei colori alloraGolf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
25 anni nero perlato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Svar73 Visualizza il messaggio40 pacific blue con madrid..evidentemente cuore..
Commenta
-
Originariamente inviato da *denny Visualizza il messaggioAspettiamo le sue foto nella sezione dei colori alloraGolf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Età 23 anni nero perla, con i 18,vetri oscurati e tetto panoramico a compasso semplicemente la più elegante.
Commenta
-
43, Sunset Red
scelta irrazionale e puramente emotiva!Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Ancora 28 (29 a luglio ) ho scelto il grigio tungsteno per avere un colore nuovo, diverso dalla mia precedente mk5 argento riflesso e per non prendere i banali bianco o nero.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta