1.4 tsi act 150 cv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che motore hai scelto per tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Che motore hai scelto per tua Golf 7 ?
1.4 tsi act 150 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
1.4 TGI METANO 110 CvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 tdiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ho finalmente avuto modo di provarla in montagna con strada innevata e il 2.0 TDI 150 cv 4 motion è stato eccezionale !!!
Veramente divertente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, TDI 1.6 110 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a fine aprile golf gti performance 230 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.4 TSI 150CV ACT DSG.
E' ancora in rodaggio, ma la sensazione è che abbia tanto da dare (ma tanto! ).
Molto silenzioso e ottimo comfort di marcia. E' presto per esprimersi sui consumi, ma promette bene.
Commenta
-
-
1.4 tgi 110 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.4 TGI 110 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta