1.6 105 cv....un giusto compromesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che motore hai scelto per tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Che motore hai scelto per tua Golf 7 ?
1.6 105 cv....un giusto compromessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
1.6 TD 105 Cv Highline ... La ritiro domani , consumi da favola ... ma sara' vero ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 150cv, arrivo da un bifuel, ho bisogno di prestazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.6 Tdi 4Mot.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.4 TSi 140cv manuale.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 tdi 150 cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0
inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ma tu hai una mkVI o sbaglio questo è un sondaggio sulla mkVII, nel caso facciamo attenzione...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio@piergiorgio ma tu hai una mkVI o sbaglio questo è un sondaggio sulla mkVII, nel caso facciamo attenzione...
Ho risposto 2.0 (che ho nella Mk6 e che ho riscelto nella Mk7 in arrivo).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la golf 7 1.2 tsi rispetto alla golf 6 1.2 tsi è un bidoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chiaramente è un sondaggio per coloro che frequentano l forum e la statistica non corrisponde certo alle percentuali dell'ordinato per l'Italia alla Volkswagen Group, dove l'80% per il diesel è costituito dal modello base 105 CV confort line, e per il benzina per il 70% col modello 1,2 TSI Trendlinesigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
1.6 tdi 105Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 TDI 150CVCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta