2.0 tdi Hl. Contentissimo. E' arrivata il 20 febbraio e ogni volta che la guido è sempre una emozione diversa. Motore a volte un pò pigro ai bassi regimi, ma allunga benissimo agli alti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che motore hai scelto per tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Che motore hai scelto per tua Golf 7 ?
2.0 tdi Hl. Contentissimo. E' arrivata il 20 febbraio e ogni volta che la guido è sempre una emozione diversa. Motore a volte un pò pigro ai bassi regimi, ma allunga benissimo agli alti.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
-
Gtd 184 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Domani la ordinerò 1.6 TDI 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.6 tdiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh dai Alessandro hai a tuo favore costi bassi...tipo bollo e assicurazione!!!certo ... se avessi preso il 2.0 sarebbe stato un andare più sportivo...ma o 2.0 o 1.6 è pur sempre una Golf!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta