Ha ha ha infatti il colore più diffuso è Tungsten Silver
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Di che colore è la tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Di che colore è la tua Golf 7 ?
quando arriverà... pacific blueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo2191 Visualizza il messaggioIo l'avrei voluta pacific blue ma per sport edition non era disponibile. Ho ripiegato sul nero perla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Commenta
-
Bianco puro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
G7 Variant bianco puro... Ordinata 10 giorni fa mi sembra sia passato un mese. L'attesa è snervante!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Argento riflesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Biro Visualizza il messaggioI vetri scuri non li ho fatti mettere perché mi sembra che ci sia troppo stacco
con l'anteriore.
Spero di non pentirmi vedendone una dal vivo...
In ogni caso, sono sicuro che appena la vedro' dal concessionario, saro' felice come un bimbo che gioca
col suo gioco piu' bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da branchen Visualizza il messaggioquando arriverà... pacific blue
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggioCon mia somma gioia sono l'unico che l'avrà rossa... quindi se ne vedrete una in giro dalla fine di questa estate ci sono buone probabilità che sia proprio io...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da branchen Visualizza il messaggioè arrivata, ed è bellissimaaaaa, colore TOP
Commenta
-
Quando arriverà la mia golf sport edition sarà "night blue". Nella mia zona se ne vedono davvero poche ed approfitto x chiedere di postare delle foto x vedere l'effetto reale che fa quel colore. Io ho avuto (ed ho ancora x un paio di mesi) una polo 1400 Tdi sport line 2005 colore nero perla... Che dire, il nero perla su qualsiasi modello vw è fantastico... Ma questo giro ho dovuto scendere a compromessi... Fatemi sapere cosa ne pensate del "night blue" sulla golf sport edition grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io ho scelto il Night Blue dopo averlo visto in concessionaria...inizialmente avevo optato per il tungsten silver. Probabilmente se non avessi avuto la possibilità di vederlo avrei optato per altro non essendo proprio il mio colore preferito ma rivedendo l'auto adesso devo dire che qualunque altro colore non sarebbe stato altrettanto bello...poi è meno visto...app avrò il pc sottomano ti posterò qualche foto
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggioIo ho scelto il Night Blue dopo averlo visto in concessionaria...inizialmente avevo optato per il tungsten silver. Probabilmente se non avessi avuto la possibilità di vederlo avrei optato per altro non essendo proprio il mio colore preferito ma rivedendo l'auto adesso devo dire che qualunque altro colore non sarebbe stato altrettanto bello...poi è meno visto...app avrò il pc sottomano ti posterò qualche foto
Commenta
-
Sarà sporchevole sará delicato ma il nero è sempre nero (e non smorza le linee a mio parere ma la rende più filante al contrario del bianco che per me di tre quarti la rende un pó goffa)
Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Commenta
-
Originariamente inviato da luclor Visualizza il messaggioGrazie mille! Mi rassicuri... Sto leggendo che i colori di gran lunga più gettonati sono il bianco e le diverse tonalità di grigio... Mi stavano venendo una marea di dubbi... [emoji848][emoji848][emoji848]
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggioQuella del colore è una scelta molto soggettiva...il fatto che la maggior parte degli utenti abbia optato per altri colori non vuol dire che siano più belli o altro...spesso sono anche le mode a condizionare le nostre scelte...o come qualcuno fa notare il tipo di utilizzo o le zone che si frequentano...credo che il Night Blue ti piacerà molto[emoji6]!
Commenta
-
Originariamente inviato da luclor Visualizza il messaggioQuando arriverà la mia golf sport edition sarà "night blue". Nella mia zona se ne vedono davvero poche ed approfitto x chiedere di postare delle foto x vedere l'effetto reale che fa quel colore. Io ho avuto (ed ho ancora x un paio di mesi) una polo 1400 Tdi sport line 2005 colore nero perla... Che dire, il nero perla su qualsiasi modello vw è fantastico... Ma questo giro ho dovuto scendere a compromessi... Fatemi sapere cosa ne pensate del "night blue" sulla golf sport edition grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]132623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132622[/ATTACH]
Non ho più dubbi, scelta colore ottima!
Grazie mille x le foto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta