In attesa del nero perla..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Di che colore è la tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Di che colore è la tua Golf 7 ?
in attesa.. tungsten silverCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In attesa argento riflesso
Inviato dal mio ST25iCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto93 Visualizza il messaggiosalve ragazzi...io sono indceso tra bianco puro e grigio metallizzato?? voi che avete già una golf 7 sapresti indicarmi la scelta migliore tra i 2 in base a vari parametri come calore, sporco ed eventuali graffi???
Grazie!
Comunque il colore è una cosa molto soggettiva.
Io ti consiglio di prenderla del colore che ti piace di più, poi per lo sporco è i graffi penso che bene o male non cambia molto.
Una macchina sporca è sporca sia bianca sia nera sia grigia solo che grigia si nota meno.
Per il calore e i graffi ti posso dire che per esperienza personale il colore peggiore è il nero anche se bellissimo .
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
In attesa dell'argento riflesso che secondo me rende parecchio...si notano di più le linee sportiveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ed in più è sempre pulitaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata tungsten silverCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di IceMatrix; 24/11/2014, 13:53.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In attesa del nero perlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in attesa del bianco perla...con qualche dubbio sul perchè non la ho presa bianco pure whiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nero METALLIZZATO..
E non a caso lo scrivo a caratteri cubitali, perché ho sempre saputo (e il sito e le brochures mi danno ragione) che i possibili neri sono due: "profondo perla" e pastello (quello della Tech&Sound).
La car mi è arrivata di una tinta che di certo perla non è, e nemmeno pastello. E' metallizzata.
Domanda: da dove 'esce' 'sto colore?? Non che non mi piaccia, anzi: ma il perla è sempre il perla.
Commenta
-
Grigio Tungsteno
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Night blueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Limestone grey tgi variant dsgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta