Limestone grey
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Di che colore è la tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Di che colore è la tua Golf 7 ?
InseritoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per me i colori su cui volevo scegliere era nero perla (bello ma impegnativo), bianco pure white (che rende tantissimo ma venivo già da un auto bianca) e argento riflesso.
Avevo deciso per quella tradizionale argento ma poi mi sono lasciato trascinare dal tungsten silver che é bello quanto l argento e forse la rende ancora più particolare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pure whiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il mitico pure whiteLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Re: Che colore hai la Golf 7 ?
pure whiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bianca è bellissima, sopratutto con i "madrid" ma il perla è caro, il pure non essendo metallizzato e nemmeno doppio strato, temo sia delicato e deteriorabile nel tempo...
Commenta
-
Ordinata ieri: Pacific Blue!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ancora non è arrivata, ma sarà "tungsten silver" !!!Golf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
Commenta
-
Tungsten silver....ancora da ordinare (oggi forse)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
deve ancora arrivare... ma visto che il Carbon Steel Grey non lo potevo avere... son andato di Pure White...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta