BLUE NIGHT!!! colore diffusissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Di che colore è la tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Di che colore è la tua Golf 7 ?
BLUE NIGHT!!! colore diffusissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Nero perlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarà Pacific Blue ... una VariantCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nero perla!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bianco pure
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4sigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
Sarà limestone grayCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tungsten silver per il mio gioiellino
- 6 alla consegnaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Decisamente argento riflesso.... Personalmente non credo che sulla golf 7 ci sia un colore migliore. L'argento Vw credo sia uno dei migliori color argento in circolazione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Che colore hai la Golf 7 ?
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggiobianco perlatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando arriva, Pure White. Sono stato indeciso fino alla fine con il perlato, ma non mi hanno convinto ne i riflessi giallognoli/violacei al sole (giustamente è un madreperla), ne tantomeno l'effetto del trasparente che più che lucido sembra essere satinato o comunque darmi l'idea di quell'effetto.
P.S. Mi sono fatto mettere viciine due g7 una perlata e l'altra pure white, in modo da vederle per bene alla luce del sole su tutta l'auto, poi ho deciso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ma il carbon steel gray non posso selezionarlo !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta